Sono d'accordo, chiunque sia stato è una persona che ama la puliziaCitazione:
In origine postato da Frà Dolcino
gente a cui piace la pulizia.....
Visualizzazione Stampabile
Sono d'accordo, chiunque sia stato è una persona che ama la puliziaCitazione:
In origine postato da Frà Dolcino
gente a cui piace la pulizia.....
premesso che, in mancanza d'indizi, la solidarietà ad An è automatica, guarda bene che invece la tesi di Creso rischia di essere la più congrua.Citazione:
In origine postato da Gianmario
fatti ricoverare
Citazione:
In origine postato da Creso
Organici di AN per attirare l'attenzione sul proprio partito e recitare il ruolo di martiri delle libertà.
Beh, spiega meglio: per fare la figura dei martiri alle elezioni ed attirare attenzione e simpatie per farsi votare.
Però non escluderei neppure la destra estrema, anche se ho i miei dubbi in proposito e su entrambe le estreme. Infatti, tra pseudo bombe, distruzioni di bandiere e altri piccoli dispetti non dannosi che hanno luogo un po' dovunque, non mi pare che gli autori siano animati da tutto questo odio e volontà distruttiva. Mi sembra più credibile l'ipotesi che si voglia far rumore per dire a chi li considera dei comprimari: guardate che ci siamo anche noi!
E poi, francamente, questi fascisti senza fascismo non li vede nessuno, Fini fa pena, inoltre non era mai successo che nessuno si accanisse così - a livello generale peraltro - contro un partito se non periodo pre-fascista, fascista e nell'immediato dopo guerra. Allora, se vogliamo, è più odiato, ed a ragione, il Nano Bananas....
Ho detto la mia per amore di discussione, ma per essere sincero sincero debbo associarmi ad antoniosatta e cristianu. Come sardo non me ne frega un cazzo.
è opera di estremisti di sinistra, non ci sono dubbi
Bravo Basettoni, caso risolto.Citazione:
In origine postato da ariel
è opera di estremisti di sinistra, non ci sono dubbi