votate

votate

Organici di AN per attirare l'attenzione sul proprio partito e recitare il ruolo di martiri delle libertà.
Spira il vento.

L'attentato e' stato rivendicato dai Nuclei Proletari per il Comunismo (ansa)
---------------------------------------------------
Chiunque sia stato, sono criminali.

Vigliacchi criminali...In origine postato da Il_Grigio
L'attentato e' stato rivendicato dai Nuclei Proletari per il Comunismo![]()

se le sono sfasciate da sole perchè non avevano un cazzo di meglio da fare........

oh mio dio...In origine postato da Frà Dolcino
![]()
![]()
![]()
speriamo che continuino ad aver un cazzo da fare...
"tieni pulito il tuo paese !
brucia anche tu una sede di AN !"![]()
![]()

ho votato "nin zo", nel senso che non me ne frega una fava...

Provabilita':
sinistrosi.......................................9 0%
destrosi........................................ 9%
islamici....................................... 0.9% *
altri (lega, F.I., SVP, ecc..).......... 0.1%
-N-
* mi direte: perche' gli islamici? perche' sono sempre calamitati in ogni cosa negativa (non che io abbia tanta simpatia per gli anali).

ma che dici?In origine postato da antoniosatta
Credo comunque si tratti di azioni di gruppi di sinistra. Come mai si sono scatenati solo ora? Perchè prima AN appariva ai comunisti come un partito di gente seria e tutta di un pezzo,![]()
un partito che dodici anni fa faceva i cortei contro la Nato e gli Usa ed adesso rivendica il più grande filoatlantismo, lo stesso partito che, sempre dodici anni fa, predicava la legalità, faceva i sit-in davanti a Montecitorio per protestare contro i deputati corrotti ed adesso si fa garante delle peggiori leggi ad hoc per tutelare i guai giudiziari di un imprenditore accusato di aver corrotto magistrati e guardia di finanza, sarebbe un partito serio? ma de che?

a primo attrito direi gruppi di estrema sinistra; però considerato come viene giene giudicata AN da alcune persone che si dicono di estrema destra non si può escludere neanche l'estrema destra.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace