Devono ancora riprendersi dallo sbarco in Normandia...![]()
Quelli che il prestigio....

Quelli che il prestigio....

Si potranno rifare coi funerali di Reagan....In Origine Postato da T34
Quelli che il prestigio....![]()

Ve lo spiego io come stà la cosa e con molta facilità. I reati commessi realmente sono diminuiti come promesso dal Cavaliere, allo stesso tempo, grazie alle forze dell'ordine aggiunte dal Buongoverno, come il poliziotto di quartiere, il numero dei reati DENUNCIATI è salito, perchè la gente si sente al sicuro e non ha più paura di ripercussioni da parte dei criminali.
Capito comunisti???

In Origine Postato da Azzurro-FI
Ve lo spiego io come stà la cosa e con molta facilità. I reati commessi realmente sono diminuiti come promesso dal Cavaliere, allo stesso tempo, grazie alle forze dell'ordine aggiunte dal Buongoverno, come il poliziotto di quartiere, il numero dei reati DENUNCIATI è salito, perchè la gente si sente al sicuro e non ha più paura di ripercussioni da parte dei criminali.
Capito comunisti???![]()
![]()
![]()
il numero dei reati denunciati è salito perchè la gente si sente al sicuro![]()
![]()
certo che pur di non ammettere la realtà ne fate di contorsioni
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

perchè tu l'hai letto il librettino?In Origine Postato da T34
Azzo! Allora il librettino che mi ha spedito oggi è una bufala....![]()
io ho preso la busta, nemmeno aperta e gettata immediatamente nel compattatore della carta, visto che purtroppo la propaganda elettorale non può essere rispedita al mittente a carico del ricevente.
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

No, io per abitudine leggo, non tutto ma leggo, il libriccino è esilarante e dovrebbe essere letto.In Origine Postato da Pablo
perchè tu l'hai letto il librettino?
io ho preso la busta, nemmeno aperta e gettata immediatamente nel compattatore della carta, visto che purtroppo la propaganda elettorale non può essere rispedita al mittente a carico del ricevente.
Ci si rende conto di come un "venditore di balle" sputtanato, consideri il proprio elettorato....![]()

Grande....In Origine Postato da Azzurro-FI
Capito comunisti???![]()

Oppure l'altra genialata "aiuta borseggiatori"!In Origine Postato da Azzurro-FI
Capito comunisti???
Se scendi dall'autobus e ti trovi la borsa aperta ma non il portfoglio è smarrimento..se lo becchi sul fatto e lo denunci è denuncia più risoluzione del caso grazie al buongoverno della destra!
Attaccatevi alla patente a punti che è meglio...ricordati qualsiasi cosa ti dicano i KOMUNISTI, tu ripeti." e la patente a punti!"