In Origine Postato da Betelgeuse
in effetti, nel linguaggio dei sogni denaro e cacca sono sinonimi.![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Betelgeuse
in effetti, nel linguaggio dei sogni denaro e cacca sono sinonimi.![]()
![]()
![]()
![]()

Una volta ho sognato che mi rimandavano a fare il militare...ma l'avevo gia fatto e mi giravano le palle non poco
Sono li' in adunata con gli altri militari e mi accorgo di essere nudo....hahahaahahahahhaha

In Origine Postato da DD
Una volta ho sognato che mi rimandavano a fare il militare...ma l'avevo gia fatto e mi giravano le palle non poco
Sono li' in adunata con gli altri militari e mi accorgo di essere nudo....hahahaahahahahhaha![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da DD
Che sogno del cazzo
Possibile che non sogno mai una bella ragazza?![]()
eh....davvero!!!!!come mai?![]()
![]()
c'avrai na avversinone nel tuo sub-inconscio

Ma che avversione...e che la mattina non lo ricordo quasi maiIn Origine Postato da pensiero
eh....davvero!!!!!come mai?![]()
![]()
c'avrai na avversinone nel tuo sub-inconscio
Pero' nella zucca mi rimane qualche cosa..non saprei spiegare bene...pero' qualche particolare mi rimane in mente....tipo le tette![]()
![]()

In Origine Postato da DD
pero' qualche particolare mi rimane in mente....tipo le tette![]()
![]()
perchè a quegli anni quasi sempre sono belle cicciotte perchè è l'età dello sviluppo, è dopo che diventano piccole con l'assestarsi del fisico![]()
![]()

Eh?In Origine Postato da pensiero
perchè a quegli anni quasi sempre sono belle cicciotte perchè è l'età dello sviluppo, è dopo che diventano piccole con l'assestarsi del fisico![]()
![]()
Ma che hai detto?![]()
Cmq a me' le tettone giganti non mi piacciono
Cioe' dipende dal resto della chincaglieria,dal phisic du role
![]()

idem x me..tranne x le tette ovviamente...In Origine Postato da DD
Ma che avversione...e che la mattina non lo ricordo quasi mai
Pero' nella zucca mi rimane qualche cosa..non saprei spiegare bene...pero' qualche particolare mi rimane in mente....tipo le tette![]()
![]()
![]()

Oh...Silvia....ho dato questi numeri a mia madre..ahahahahahaaIn Origine Postato da Silvia
Ospedale 75
Decapitazione 39
Matto all’ospedale (DD) 42
... e buona giornata anche a te![]()
Li va' a giocare in settimana...hahaahahaha
Se vinco e divento miliardario ti offro un viaggio premio in Transilvania dal conte Vlad!
aahahahahahaha![]()

Guarda che ci conto, eh… Anche se, mi sa, in Transilvania sono ormai rimaste ben poche tracce del conte Vlad. Insomma, non ci sono più i bei vampiri di una volta… niente più bare volanti o cocktail di sangue e pipistrelli.In Origine Postato da DD
Oh...Silvia....ho dato questi numeri a mia madre..ahahahahahaa
Li va' a giocare in settimana...hahaahahaha
Se vinco e divento miliardario ti offro un viaggio premio in Transilvania dal conte Vlad!
aahahahahahaha![]()
Ma i paesaggi sono bellissimi e l'atmosfera – forse - è ancora quella di un tempo: cupa e silenziosa...
![]()