Opss! Con la liberazione degli ostaggi i pronostici elettorali sono tutti da rifare...!
Chissà come masticano amaro, in questo momento, Diliberto e soci...

Opss! Con la liberazione degli ostaggi i pronostici elettorali sono tutti da rifare...!

Temo anch’io (mossa elettorale?).
Le stime, come da Regolamento, sono modificabili.

In Origine postato da Goyassel La Zucca
quindi allora è come sospetto io chi più regala e offre da mangiare e bere durante la campagna elettorale più ci guadagna in percentuale![]()

Ma va?In Origine postato da pensiero
quindi allora è come sospetto io chi più regala e offre da mangiare e bere durante la campagna elettorale più ci guadagna in percentuale![]()

Io aspetto ancora un altro giorno, ci sarà un ribaltamento totale del pronostico.![]()
![]()
![]()

Io i miei pronostici nn li cambio, x me rimaniamo così...

oggi. ricevo una telefonata in cui mi si invita in concomitanza della presentazione di un candidato a bere un ..aperitivo con un pezzo da 90 di AN ...ho ringraziato ma anche declinato .poi mi sono chiesto come fosse stato possibile, mi hanno telefonato a casa capisci?e pensa che ti ripensa ho scoperto ,credo. l'arcano.
mi moglie lo scorso autunno volendo iscrivere i bimbi ai corsi di nuoto nelle piscine comunali, non trovando altro posto li iscrisse presso un associazione.. fiammeggiante....ed eccomi servito di pubblicita' elettorale e persino l'onore di un aperitivo con un pezzo veramente grosso..digiamo.. grossissimo.

oggi mi è arrivato l'opuscolo di berlusoni ..... dovrebbe essere arrivati a tutti gli italiani...... +1,0% per forza italia!!In Origine postato da Goyassel La Zucca
![]()
![]()

Sulla scuola sono tutte balle.In Origine postato da Libero
oggi mi è arrivato l'opuscolo di berlusoni ..... dovrebbe essere arrivati a tutti gli italiani...... +1,0% per forza italia!!
![]()
![]()
il resto è ancora peggio.....

Hai sbagliato a digitare -1%In Origine postato da Libero
oggi mi è arrivato l'opuscolo di berlusoni ..... dovrebbe essere arrivati a tutti gli italiani...... +1,0% per forza italia!!
![]()
![]()