Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,417
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito la società dove lavoravano i nostri baldi eroi

    http://www.presidium.net/chisiamo.htm



    "La Presidium International Corporation è una società operante nei settori della sicurezza, della difesa, della protezione del business e della gestione delle crisi in aree a medio e alto rischio.
    I servizi offerti in questi settori sono sviluppati da uomini di provata esperienza che si avvalgono di tecnologie all'avanguardia capaci di risultati di altissimo livello.

    La consulenza è rivolta ai governi che necessitano di una rapida risoluzione dei problemi di carattere militare, di difesa e sicurezza interna ed alle aziende mediante la fornitura di personale specializzato fino al recupero di persone in difficoltà.
    La Presidium lavora con quella continuità e professionalità che caratterizza il profilo professionale dei suoi uomini, al fine di perseguire fermamente il principio guida aziendale della Protezione per lo Sviluppo nel Nuovo Millennio.

    La Presidiumn International Corporation è incorporata nella Repubblica delle Seychelles e mantiene uffici di rappresentanza e filiali ad Hereford (GB), Roma e Olbia (ITALIA), Lagos ed Abuja (NIGERIA).
    Le tipologie dei nostri clienti:"


    tratto dal documento precendente

    "La consulenza è rivolta ai governi che necessitano di una rapida risoluzione dei problemi di carattere militare, di difesa e sicurezza interna ed alle aziende mediante la fornitura di personale specializzato fino al recupero di persone in difficoltà"




    i servizi

    http://www.presidium.net/servizi.htm






    GOVERNI ORGANIZZAZIONI
    NON-GOVERNATIVE ORGANIZZAZIONI
    INTERNAZIONALI
    Addestramento militare Sminamento Operazioni di peacekeeping
    Addestramento forze di sicurezza Purificazione acqua Sminamento
    Intelligence Trasmissioni Logistica
    Sminamento Scorta convogli Ricognizioni Terra/Aria/Mare
    Operazioni di supporto strategico Protezione ravvicinata Addestramento
    Logistica Difesa installazioni chiavi Scorte
    Trasmissioni Logistica
    Protezione Ambasciate Ricognizioni Terra/Aria/Mare
    Riorganizzazione degli apparati Supporto medico
    Gestione delle crisi
    AZIENDE MEDIA
    Protezione ravvicinata Protezione ravvicinata
    Ricognizioni Terra/Aria/Mare Intelligence
    Difesa siti e installazioni Gestione delle crisi
    Negoziazione R&R Analisi dei rischi
    Supervisione sicurezza Intelligence
    Logistica
    Gestione delle crisi
    Analisi dei rischi
    Intelligence
    Sminamento
    Fornitura personale tecnico

    a che cosa si riferiscono quando parlano di Operazioni di peacekeeping, Gestione delle crisi ed Intelligence?



    http://www.presidium.net/missione.htm

  2. #2
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,417
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito




    invece di parlare solo della loro liberazione, non sarebbe anche giusto, discutere sui motivi per cui si trovavano in Iraq?

  3. #3
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Spartaco



    invece di parlare solo della loro liberazione, non sarebbe anche giusto, discutere sui motivi per cui si trovavano in Iraq?
    probabilmente bazzicano con i servizi segreti. secondo me tra qualche tempo ne vedremo delle belle

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-04-10, 18:40
  2. Riusciranno i nostri eroi...
    Di zazoblepa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-06-08, 13:02
  3. I nostri eroi!
    Di gronk nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 19:20
  4. la società dove lavoravano i nostri baldi eroi
    Di don Peppe nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 09:09
  5. Società Usa e ditte fantasma: ecco per chi lavoravano i rapiti
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 18:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito