Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Accorpamento Conservatori - Reazionari

    http://forum.politicainrete.net/cons...tml#post543777
    Sono graditi interventi in merito all'accorpamento di questo Forum nel forum dei Conservatori.

    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 17-10-09 alle 17:24

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    2,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fusione Conservatori - Reazionari

    Pur non frequentando molto,
    mi sembra una NATURALE FUSIONE...

    buona fortuna

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fusione Conservatori - Reazionari

    A me i "conservatori" di POL non convincono, ma vedo Aristocle tanto entusiasta. Per me è lo stesso, tanto penso (e spero) che lo spazio per certi argomenti ci possa essere comunque. Gli utenti di questo forum rimarrebbero comunque l'ala più radicale del conservatorismo.
    Si tenga presente con chi ci si andrà a confrontare però, gli utenti del forum conservatori sono soprattutto legati ad un'idea di Destra, mentre mi era parso che qui si andasse un po' oltre.. E considerando anche il fatto che esiste già un forum di Destra Radicale.

    Citazione Originariamente Scritto da Florian
    Io penso che questo forum debba caratterizzarsi come forum di destra, estraneo alle forme più estreme o radicali, ma attento a quei fenomeni di "nuova destra" che reclamano, dinanzi ad un progressivo appiattimento moderato dei conservatori tradizionali, di rappresentare loro il "vero" conservatorismo. E' la posizione di un Buchanan in America, di uno Scruton in Inghilterra o di vari intellettuali francesi noti come "nuovi reazionari". In Italia c'è il fenomeno della Lega. Tutti costoro hanno assunto posizioni più marcatamente di destra senza per questo sfociare nel fascismo.
    Ecco, ora vorrei capire con quale ruolo noi andremo a partecipare ad un forum che si definisce moderato.
    Ultima modifica di José Frasquelo; 18-10-09 alle 08:01

  4. #4
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fusione Conservatori - Reazionari

    In pratica il forum conservatore anzichè essere un forum 'moderato', sarà un forum in cui si confronteranno sia i conservatori più radicali che i conservatori più moderati assieme ai reazionari.

  5. #5
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fusione Conservatori - Reazionari

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    In pratica il forum conservatore anzichè essere un forum 'moderato', sarà un forum in cui si confronteranno sia i conservatori più radicali che i conservatori più moderati assieme ai reazionari.
    Appunto, niente di strano. Almeno si ravviva un po' la discussione.

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fusione Conservatori - Reazionari

    E vada, a patto che se le cose andassero male venga fatto un sottoforum più radicale simile a questo.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fusione Conservatori - Reazionari

    Allora, discutiamone qui e quando avrete tutti le idee poiù chiare presenteremo la fusione senza discuterla o meno.
    Noi ribadiamo quanto già scritto su Conservatori.
    Poi, cercate di non polemizzare e litigare con Florian ogni volta, dandogli del pazzo, dell'arrogante, etc. altrimenti come chiunque è normale che si stranisca.
    Su Fini alla fine i conservatori di POL per lo più la pensano come noi, e d'altronde come potrebbe essere altrimenti dato che ormai si è ridotto a portare acqua al mulino di una sinistra italiana defunta.

    carlomartello

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fusione Conservatori - Reazionari

    Aggiungiamo che non è giusto sottostimare Florian: lui è preparatissimo, conosce l'estrema destra, Evola, perfino Dugin, pubblica Alain de Benoist, Sergio Romano, quindi non lo si può certo accusare di essere uno di quei conservatori irrimediabilmente fissati alla visione politica del neoconservatorismo statunitense.
    Poi non si capiscono le pessime uscite di JnanaTapas che evidentemente secondo noi crede solo che unendoci ai Conservatori ci inseriremmo tutti in un contesto più filo-occidentale, il contesto nel nostro caso sarebbe filo-europeo e filo-russo (con una vena di scetticismo quando non ostilità vera e propria all'influenza angloamericana), poi certi reazionari come Dimitri Oblomov e Pieralvise nemmeno la disprezzano l'America, e comunque sempre in un filone alla destra della destra.
    Quindi..., poi se volete parlare di Iran e Corea del Nord liberi di farlo (Imperium nel primo caso l'ha già fatto su Conservatori e non ci risulta sia stato censurato o altro, nel secondo caso...per noi è un'assurdità puerile esaltare la Corea perfino su DR, tant'è...) ma è normale che qualcuno se permettete la penserà diversamente in proposito.

    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 19-10-09 alle 13:42

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fusione Conservatori - Reazionari

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Poi non si capiscono le pessime uscite di JnanaTapas
    Senti, mi hai rotto i coglioni, ma almeno i miei post li hai letti? Io ho fatto delle semplici considerazioni ed è bastato questo a far sbroccare Florian. È lui ad averci etichettati come ignoranti e arroganti e io mi sono comportato di conseguenza, ed anche con questo post i miei dubbi sul tuo conto sono confermati.. Evidentemente pol è governata da folli.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Fusione Conservatori - Reazionari

    Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Senti, mi hai rotto i coglioni, ma almeno i miei post li hai letti? Io ho fatto delle semplici considerazioni ed è bastato questo a far sbroccare Florian. È lui ad averci etichettati come ignoranti e arroganti e io mi sono comportato di conseguenza, ed anche con questo post i miei dubbi sul tuo conto sono confermati.. Evidentemente pol è governata da folli.
    Beh grazie. Tu hai tirato in ballo "Nikki Vendola" etc.etc. e ti assicuriamo che spesso sei irritante. Florian avrà pure lui esagerato a mettere in piedi una discussione denigrando i forumisti di Destra Radicale ma chiundiamola qui questa "parentesi".
    Vediamo un pò di stabilire cosa dobbiamo fare.

    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 19-10-09 alle 13:57

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Conservatori e reazionari anti-occidentalisti
    Di Imperium nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-11, 12:50
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29-10-09, 23:25
  3. Saluti conservatori, reazionari, cattolici, monarchici
    Di Gilbert nel forum Conservatorismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-10-09, 14:53
  4. Appello ai reazionari e ai conservatori meridionali
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-10-09, 17:55
  5. Conservatori e reazionari....
    Di agaragar nel forum Conservatorismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 11:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito