Un solo commento:![]()
![]()
![]()

Un solo commento:![]()
![]()
![]()

Ma sono euri?
E poi una delle facce non dovrebbe essere comune a tutta l'Unione?

Ma va, valgono un pò meno di queste....
![]()
![]()

Ma quali euri... Sono 5 "Lega", quella che dovrebbe essere la moneta ufficiale di quella sega mentale che è la Padagnia...In Origine Postato da marcejap
Ma sono euri?
E poi una delle facce non dovrebbe essere comune a tutta l'Unione?
...'sti invasati di Padagni non hanno proprio limiti...![]()
![]()
![]()

Almeno i soldi del Monopoli servono a qualcosa, quella roba lì in alto, invece, a cosa serve? A niente... Anzi, MENO di niente...In Origine Postato da Il_Grigio
Ma va, valgono un pò meno di queste....
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Almeno i soldi del Monopoli servono a qualcosa, quella roba lì in alto, invece, a cosa serve? A niente... Anzi, MENO di niente...
imbecille patentato![]()
sega mentale sarai te italiota, perchè adesso dobbiamo chiedere il permesso ai fascisti per farci del materiale pubblicitario come vogliamo vero?...ti basta mica comandare in casa tua anche in quella degli altri lo devi fare?
![]()

"Paga* e taci,somaro padano!"
*in euro,ovviamente..![]()
![]()
![]()

Piano con gli insulti, bambolina. Ti ricordo che finchè la Padania non diventerà uno Stato vero e proprio, la mia casa è anche la tua, che ti piaccia o no...In Origine Postato da pensiero
imbecille patentato![]()
sega mentale sarai te italiota, perchè adesso dobbiamo chiedere il permesso ai fascisti per farci del materiale pubblicitario come vogliamo vero?...ti basta mica comandare in casa tua anche in quella degli altri lo devi fare?
![]()
...non avrai mai la soddisfazione di leggere "PADANA" sul Passaporto (alla voce "cittadinanza")... Rassegnati...
...e insulta di meno... Io a te non ho detto niente, tu, invece, sei entrata in questo thread insultando ("imbecille patentato" lo dici a qualcun'altro)...
Cos'è, il risultato del nordico insegnamento di Bon Ton?

Ha appena sorpassato Tommy, nei posts, starà cercando di imitarne lo stile, che vuoi che ti dica, a volte mi sorprendo ancora per certe cadute di stile....In Origine Postato da Aledex
Piano con gli insulti, bambolina. Ti ricordo che finchè la Padania non diventerà uno Stato vero e proprio, la mia casa è anche la tua, che ti piaccia o no...
...non avrai mai la soddisfazione di leggere "PADANA" sul Passaporto (alla voce "cittadinanza")... Rassegnati...
...e insulta di meno... Io a te non ho detto niente, tu, invece, sei entrata in questo thread insultando ("imbecille patentato" lo dici a qualcun'altro)...
Cos'è, il risultato del nordico insegnamento di Bon Ton?![]()