Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: Cos'è 'sta roba???

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    imbecille patentato sega mentale sarai te italiota, perchè adesso dobbiamo chiedere il permesso ai fascisti per farci del materiale pubblicitario come vogliamo vero?...ti basta mica comandare in casa tua anche in quella degli altri lo devi fare?

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il_Grigio
    a volte mi sorprendo ancora per certe cadute di stile....
    Vabbè, se vai sul forum della Padania puoi notare che parlano tutti così... Nessuno ha quel briciolo di educazione che, in genere, viene spiegato in tutte le famiglie civili...

Ma, si sa... Loro sono PADAGNI, odiano (nel vero senso della parola) i luridi Terroni e li insultano pesantemente... E' nel loro DNA, lasciamoli fare... Can che abbaia non morde, e l'hanno dimostrato con la secessione (sono anni che rompono con 'sta storia della "Padagna indipendente" e non hanno mai mosso un dito, segno che non hanno gli attributi necessari per fare ciò che dicono)...

...tralasciando il penoso spettacolo del Senatur che andava a prendere l'acqua alla sorgente del Po per poi rigettarla a mare. Il tipico folklore Padagno...

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Queste banconote sono vecchie come il cucco
    E' anni che girano

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Aledex
    Vabbè, se vai sul forum della Padania puoi notare che parlano tutti così... Nessuno ha quel briciolo di educazione che, in genere, viene spiegato in tutte le famiglie civili...

Ma, si sa... Loro sono PADAGNI, odiano (nel vero senso della parola) i luridi Terroni e li insultano pesantemente... E' nel loro DNA, lasciamoli fare... Can che abbaia non morde, e l'hanno dimostrato con la secessione (sono anni che rompono con 'sta storia della "Padagna indipendente" e non hanno mai mosso un dito, segno che non hanno gli attributi necessari per fare ciò che dicono)...

...tralasciando il penoso spettacolo del Senatur che andava a prendere l'acqua alla sorgente del Po per poi rigettarla a mare. Il tipico folklore Padagno...
    Ma a te' uno di Belluno ti ha fottuto la ragazza per caso?
    Dai...non fare cosi'...ne trovi un altra

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DD
    Ma a te' uno di Belluno ti ha fottuto la ragazza per caso?
    Dai...non fare cosi'...ne trovi un altra
    DD, leggi l'intervento di pensiero.....
    Ci è andata giù un pò dura, mi pare

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Aledex
    Piano con gli insulti, bambolina. Ti ricordo che finchè la Padania non diventerà uno Stato vero e proprio, la mia casa è anche la tua, che ti piaccia o no...

...non avrai mai la soddisfazione di leggere "PADANA" sul Passaporto (alla voce "cittadinanza")... Rassegnati...

...e insulta di meno... Io a te non ho detto niente, tu, invece, sei entrata in questo thread insultando ("imbecille patentato" lo dici a qualcun'altro)...

Cos'è, il risultato del nordico insegnamento di Bon Ton?
    Io ti insulto fin che mi pare fintanto che tu parli di seghe mentali, quelle sono quelle che ti fai te e il tuo amico Fini mentre pensate di fregare la gente con il voto agli extracomunitari......sei tu che hai copminciato e che hai portato la politica sul thread.....parlando di Padania.....sei un provocatore, quindi rassegnati ogni qualvolta lo farai aspettati da me la controreplica...te lo richiedo dobbiamo chiedere il permesso ai fascisti per farci i gadget che più ci piacciono?

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DD
    Queste banconote sono vecchie come il cucco
    E' anni che girano

appunto, ma siccome il signorino aveva bisogno di offendere allora mi pare giusto controbattere

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

DD, leggi l'intervento di pensiero.....
    Ci è andata giù un pò dura, mi pare

perchè parlare che gli altri si fanno le seghe mentali cos'è fare un complimento?...

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    perchè parlare che gli altri si fanno le seghe mentali cos'è fare un complimento?...

A te, personalmente, non ha detto nulla.
    Tu lo hai attaccato in prima persona; è come se tu dicessi che i comunisti sono degli illusi ed io rispondessi dicendo che TU sei una idiota.
    C'è un pò di differenza no?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

A te, personalmente, non ha detto nulla.
    Tu lo hai attaccato in prima persona; è come se tu dicessi che i comunisti sono degli illusi ed io rispondessi dicendo che TU sei una idiota.
    C'è un pò di differenza no?

Io faccio parte di quel movimento che lui ha sbeffeggiato, per cui è come mi avesse attaccato in prima persona......a parte che io dopo la parola imbecille se non siete tutti con le fette di salame sugli occhi ho messo le faccine sorridenti.......in segno di scherzo, in ogni caso vedila come vuoi non mi interessa, ha fatto un thread solamente provocatorio , perchè poteva benissimo aprirlo sostenendo di averle visto ma senza metterci la faccina che vomita e i successivi post denigratori, l'ha fatto come è giusto visto che ognuno deve esprimere quello che pensa, e io gli ho risposto....cosa c'entri tu poi devo ancora capirlo.......

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima