speriamo che dica qualcosa di "fascista"......perchè di solito stenta.......sono contento che per la prima volta un movimento di destra nazionalpopolare abbia spazio in tv....però ci vorrebbe Fiore...o Tilgher.....
saluti nazionalpopolari!
speriamo che dica qualcosa di "fascista"......perchè di solito stenta.......sono contento che per la prima volta un movimento di destra nazionalpopolare abbia spazio in tv....però ci vorrebbe Fiore...o Tilgher.....
saluti nazionalpopolari!

Non mi risulta che la Mussolini sia invitata in studio, forse ci sarà un collegamento esterno, io spero che dica qualcosa da "Alternativa Sociale" ovvero fuori dala vecchia dicotomia ormai superata destra sinistra.In origine postato da Avanguardista
saluti nazionalpopolari!
In origine postato da Nevsky
Non mi risulta che la Mussolini sia invitata in studio, forse ci sarà un collegamento esterno, io spero che dica qualcosa da "Alternativa Sociale" ovvero fuori dala vecchia dicotomia ormai superata destra sinistra.
sono d'accordo....e ti dirò che da quando ha lasciato AN (seppur dopo anni di militanza e sopratutto molto dopo Fiuggi) è migliorata molto come idee e come modo di parlare....però ogni tanto ha delle cadute "liberali" e "libertarie" che non mi piacciono.....
io la vedo solo come un nome che accalappia voti...per il resto di strada ne deve fare ancora molta ....
comunque stasera staremo a vedere..
saluti nazionalpopolari!

MA DOV'E' LA MUSSOLINI?
Sto seguendo Ballarò e sto vedendo solo Tremonti e Rutelli.

Ma insomma, mi ero apparecchiato con la frittatona e rutto libero, ma qui la frittatona mi si sta riproponendo! Rutelli e Tremonti no!
Che cavolo stanno facendo.
comunque, tanto per dirlo, Tremonti sta facendo una figura di merda dopo l'altra!
Mi fa quasi pena povero scemo!
Insomma, io che di solito non guardo mai il tubo catodico stasera mi sono sciroppato ben due ore e mezza di pessima tribuna politica per vedere trenta secondi trenta dedicati ad Alternativa Sociale in un servizio contenitore sui partiti politici minori?
Avrei fatto meglio ad impiegare il mio tempo diversamente.
Comunque Tremonti ha fatto una collezione di figuracce. Degno rappresentante della squallida casta politica che governa questo Occidente al tramonto. Uomini senza spina dorsale...

In origine postato da Orazio Coclite
Insomma, io che di solito non guardo mai il tubo catodico stasera mi sono sciroppato ben due ore e mezza di pessima tribuna politica per vedere trenta secondi trenta dedicati ad Alternativa Sociale in un servizio contenitore sui partiti politici minori?
Avrei fatto meglio ad impiegare il mio tempo diversamente.
Comunque Tremonti ha fatto una collezione di figuracce. Degno rappresentante della squallida casta politica che governa questo Occidente al tramonto. Uomini senza spina dorsale...
...che si sono svenduti i rimasugli di questa nostra povera Italia...![]()

Non che Rutelli ne sia uscito a testa alta, diciamo che con il suo fare da piacente romano, bell'uomo dal sorriso hollywoodiano con una bella voce rotonda supplisce alle carenze argomentative che lo hanno tormentato per l'intera serata.
Tremonti è stato orribile, tanto per un senso dell'umorismo inesistente, quando per le figure barbine collezionate in varie circostanze. Diciamo che la sua posizione era ovviamente la più difficile da difendere in quanto rappresentante di spicco dell'esecutivo, e quindi chiamato a dare una giustificazione ad ogni sua parola.
Dopo interminabili battibecchi che mi hanno regalato un profondo torpore ho spento la tv e mi sono perso AS.
Ridicolo il "corsivo". Compassionevole serata.

Su Ballarò vi siete visti solo voi.

Su Ballarò vi siete visti solo voi.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0