:DCitazione:
In origine postato da Vikkk
Ah, ti piace l'ingoio?? :D
Mah, non posso certamente dire di condividere i tuoi gusti...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
:DCitazione:
In origine postato da Vikkk
Ah, ti piace l'ingoio?? :D
Mah, non posso certamente dire di condividere i tuoi gusti...:rolleyes:
Acqua e coca cola.
Devo dire che anche i gelati alla frutta sono eccezionali contro il caldo... :)
quello lo faccio anch'io,è davvero il massimo.Citazione:
In origine postato da il merovingio
Poi il thè freddo che fa mia madre in casa, lo prepara con le bustine e poi lo raffredda: 100 volte più buono delle schifezze che si comprano in giro.
La sera invece non mi regolo con l'alcol,perlomeno se sto al paesello chè qui non si muore di caldo.
Se sto a Roma,non mi regolo lo stesso,ma in compenso sudo come un porco. :D :rolleyes:
Naturalwasser.