Qual'è la bevanda che bevete più volentieri e che vi da la sensazione di rinfrescarvi in queste giornate di fuoco? io acqua non gasata con un filino di menta verde della fabbri

Qual'è la bevanda che bevete più volentieri e che vi da la sensazione di rinfrescarvi in queste giornate di fuoco? io acqua non gasata con un filino di menta verde della fabbri

All'ora
Durante il giorno niente alcolici che altrimenti vado in coma e sudo come na' bestia
Mi bevo succhi di frutta,l'importante che non abbiano la polpa...magari li allungo con un po' di acqua....mi mangio i ghiaccioli che facciamo in casa o una granite scombussola stomaco
A pranzo,se non lavoro,vino bianco gelato leggero...un Goldmuskateller,un Muller Thurgau...quella roba li' insomma...magari anche un vinello frizzante
La sera a cena vino bianco un po' piu' impegnativo e dopo birra leggera in quantita' abominevole al sapore acqua gelata che mi fa' sudare come una petroliera incagliata

Acqua, acqua e poi ancora acqua.
Non fate l'errore di bere robe fredde (soprattutto non a canna), rischiate che il sistema digestivo vada in tilt...![]()

Acqua, integratori di sali minerali (dopo la palestra) e succhi di frutta (quasi solo arancia) non zuccherati. Pochissimi alcoolici.

Acqua e Thè freddo al limone, se ho tempo lo preparo io altrimenti estathè a garganella.....![]()

Durante il giorno bevo tantissima acqua leggermente frizzante, la sera mi concedo una bella birretta ghiaciata che mi ridona il sorriso![]()

Acqua con limone in quantità industriale, credo sia il non plus ultra.
Poi il thè freddo che fa mia madre in casa, lo prepara con le bustine e poi lo raffredda: 100 volte più buono delle schifezze che si comprano in giro.
Birra soltanto a cena, senò, come dice bene DD, vado in coma.
![]()
In origine postato da pensiero
Qual'è la bevanda che bevete più volentieri e che vi da la sensazione di rinfrescarvi in queste giornate di fuoco? io acqua non gasata con un filino di menta verde della fabbri![]()
soltanto mezzo bicchiere di gocce d'amore

acqua, in tutte le stagioni, che per me sono 4 estate.
-N-

Ah, ti piace l'ingoio??In origine postato da Brad Pitt
![]()
soltanto mezzo bicchiere di gocce d'amore![]()
Mah, non posso certamente dire di condividere i tuoi gusti...![]()