Sabato e Domenica si terrà una consultazione elettorale.
Milioni di Italiani saranno chiamati a esprimere tramite il voto la loro volontà: chi dovrà rappresentarci presso il Parlamento Europeo? Chi governerà le nostre Province, i nostri Comuni?
Votare è un diritto per ottenere il quale le passate generazioni hanno combattuto aspramente, oltreché un dovere.
Molti, specialmente da certa parte politica, sperano che gli Italiani non si rechino alle urne. Io sinceramente penso che il momento del voto sia quello dove più alto è il valore democratico che viene espresso da ognuno di noi.
Vi invito quindi TUTTI ad andare a votare, Sabato o Domenica.
Ci vogliono veramente pochi minuti se scegliete il momento migliore (Domenica mattina presto oppure dopo il pranzo, ad esempio).




Rispondi Citando
