'giorno, ieri devo essere andato via troppo presto, certo che è montato un bel pò 'sto 3d......
![]()

'giorno, ieri devo essere andato via troppo presto, certo che è montato un bel pò 'sto 3d......
![]()

In Origine Postato da pensiero
Io faccio parte di quel movimento che lui ha sbeffeggiato, per cui è come mi avesse attaccato in prima persona
Ma no, ma no, aggiungerei che tu, non sei il "movimento".
Gli insulti personali sono un'altra cosa.
In Origine Postato da pensiero ......a parte che io dopo la parola imbecille se non siete tutti con le fette di salame sugli occhi ho messo le faccine sorridenti.......in segno di scherzo,[/B]
E vabbè, ma non è che le faccine ti facciano perdonare tutto, se insulti insulti.
IL resto del post non è che sembrasse tanto scherzoso eh![]()
Cosa c'entro io?In Origine Postato da pensiero l'ha fatto come è giusto visto che ognuno deve esprimere quello che pensa, e io gli ho risposto....cosa c'entri tu poi devo ancora capirlo.......[/B]
Ecco cosa c'entro iovisto che ognuno deve esprimere quello che pensa![]()
Per il resto, amici come prima, mi hai dato troppe volte del terrone (e ti sei presa della padagna) perchè la cosa mi turbi più di tanto.
Pace?
tanto la prossima volta si riparte da capo....![]()
![]()

Seee, ti piacerebbeIn Origine Postato da Beli Mawyr
Ovviamente il punto è proprio questo, chè se se ne stessero a casa loro (e ci lasciassero innalzare una bella barriera architettonica) il problema non sussisterebbe.
![]()

il problema è che oramai siete rimasti in 4 gatti a credere in queste puttanate...In Origine Postato da Beli Mawyr
Ovviamente il punto è proprio questo, chè se se ne stessero a casa loro (e ci lasciassero innalzare una bella barriera architettonica) il problema non sussisterebbe.
![]()

notare il moderatore che MODERA il thread![]()

In Origine Postato da Beli Mawyr
Noto che sei un emerito c*****e, O'Rix (e qui ti ho fatto una bella concessione, nota a tua volta)![]()
![]()

Ma io l'ho sempre detto: separatevi e alzate 'sta bella barriera architettonica, così vi sciacquate definitivamente dalle palle... Tanto senza di voi viviamo benissimo...In Origine Postato da Beli Mawyr

Si, infatti, lascia perdere. L'hai visto pure tu: i leghisti sono una contraddizione vivente... Ci si può discutere?In Origine Postato da Il_Grigio
tanto la prossima volta si riparte da capo....![]()
![]()

E allora devi scrivere "Si alla Padania"...eh!In Origine Postato da Aledex
Ma io l'ho sempre detto: separatevi e alzate 'sta bella barriera architettonica, così vi sciacquate definitivamente dalle palle... Tanto senza di voi viviamo benissimo...
![]()

Si può, si può, con i leghisti, anche con i padani.In Origine Postato da Aledex
Si, infatti, lascia perdere. L'hai visto pure tu: i leghisti sono una contraddizione vivente... Ci si può discutere?
Non si può con i padagni, invece![]()