Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ma la fiamma dov'è

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito ma la fiamma dov'è

LA FIAMMA DOV’è?
    Vedendo alcuni programmi a 2 giorni dal voto come ad esempio Ballarò di Floris, quasi tutte le liste sono state presentate, ma la Fiamma perché viene sempre dimenticata?
    Troppo scomoda?
    Camerati di Alternativa Sociale sarete d’accordo con me nel denunciare questo fatto……….
    Stiamo assistendo ad un boicottaggio di qualcosa come 360.000 cittadini italiani (risultato delle ultimie politiche), quando si sa che la Fimma ariverà e supererà 1 %, viene dato più spazio a quei movimenti come Dc-Paese Nuovo che a noi?
    Questo ( ma soprattutto perché sono da sempre missino) voterò Fiamma Tricolore, nella speranza dell’unità dell’Area e in un cambio di rotta da parte di Romagnoli.

Camerati mancano pochi giorni al voto
    I miei più sentiti auguri ad Alternativa Sociale, i miei complimenti al Fronte e a Forza Nuova per ciò che stanno facendo,
    Missini coraggio stringiamo i denti lottiamo e spero che la prossima volta lotteremo con i camerati di AS.

www.fiammavercelli.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai ragione 1000 volte!!!!

se ti può consolare io sono andato per due volte in onda su Quartarete (dibattito tra cand. sindaci di VC) e molte persone mi hanno detto di avermi visto.

Forza Nuova Caltanissetta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ma la fiamma dov'è

In origine postato da italianuova2
    LA FIAMMA DOV’è?
    Vedendo alcuni programmi a 2 giorni dal voto come ad esempio Ballarò di Floris, quasi tutte le liste sono state presentate, ma la Fiamma perché viene sempre dimenticata?
    Troppo scomoda?
    Camerati di Alternativa Sociale sarete d’accordo con me nel denunciare questo fatto……….
    Stiamo assistendo ad un boicottaggio di qualcosa come 360.000 cittadini italiani (risultato delle ultimie politiche), quando si sa che la Fimma ariverà e supererà 1 %, viene dato più spazio a quei movimenti come Dc-Paese Nuovo che a noi?
    Questo ( ma soprattutto perché sono da sempre missino) voterò Fiamma Tricolore, nella speranza dell’unità dell’Area e in un cambio di rotta da parte di Romagnoli.

Camerati mancano pochi giorni al voto
    I miei più sentiti auguri ad Alternativa Sociale, i miei complimenti al Fronte e a Forza Nuova per ciò che stanno facendo,
    Missini coraggio stringiamo i denti lottiamo e spero che la prossima volta lotteremo con i camerati di AS.
    Sei davvero uno dei pochi che sento parlare con coerenza e vistosa passione per l'Idea.
    Se non te li ho già fatti in passato, te li faccio adesso: COMPLIMENTI CAMERATA!