Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Pieffebi
Forse non hai capito. Voi non sei nessuno e resterete nessuno. Anzi siete PLEBAGLIA. Noi a casa ci siamo già. E ci stiamo comodi e divinamente. La nostra casa si chiama SENATO!
Con Senescenza
bravo ma vi sbattiamo fuori comunque buffone
-
Citazione:
In Origine postato da italianuova2
...Fuori da che? Dove? Nel gulag? Certo che vi piacerebbe!
-
Citazione:
In Origine postato da Cirno
...vedi, la tua pseudosarcastica proposta (non è capace di vero sarcasmo chi non conosce l'arte dell'ironia: il sarcasmo dei bruti si riduce ad insulto) è eloquente. Tu associ al concetto di "ospizio" e perciò ai luoghi di riposo degli anziani, una valenza negativa, miserabile e ridicola.
Non è così, sig. Marciojap. All'anzianità si associa la saggezza, l'aver ben meritato, la cultura che fu di altri tempi.
Che tu decida di "lasciarci" come siamo è irrilevante. Noi "siamo" a tuo dispetto. Lasciaci dunque al nostro ospizio e continua a dimenarti nell'ambiente che ti è congeniale.
Ullallà, come sono permalosi questi vecchietti :D
Caro Ciro barbabianca, prenda esempio da chi sa scherzare, coe il bravo Franci :K
Citazione:
In Origine postato da Franci
Sì, ma coi plaid e le minestrine più chic del circondario.
-
Citazione:
Credo che chi verrà a breve sbattuto fuori sarà qualcun altro.
Shalom
-
Citazione:
In Origine postato da Pieffebi
Credo che chi verrà a breve sbattuto fuori sarà qualcun altro.
Shalom
comincio a tremare
-
Citazione:
...Fuori da che? Dove? Nel gulag? Certo che vi piacerebbe!
ma che gulag quando ci saranno le elezioni verranno eletti i senatori. Potreste fare una lista.
-
Citazione:
Potreste fare una lista.
Meglio di no. Visto il tipo di senatori qui presenti, potrebbe venirgli in mente di stilarne una di proscrizione...
-
Citazione:
In Origine postato da marcejap
Meglio di no. Visto il tipo di senatori qui presenti, potrebbe venirgli in mente di stilarne una di proscrizione...
...veramente siete voi che vorreste proscriverci e rinchiuderci in un gulag-ospizio. Di te non mi meraviglio, sei intimamente stalinista, di altri si.
In ogni modo ci fate un baffo. Chi è già senatore A VITA non forma e non concorre in liste.
-
Citazione:
...veramente siete voi che vorreste proscriverci e rinchiuderci in un gulag-ospizio.
Ti ho mai detto che ho fatto il servizio civile con gli anziani della Caritas? :D
Ecco la minestrina per nonno Cirno :D :p
-
Citazione:
comincio a tremare
Ottima idea!