Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da marcejap
Ti ho mai detto che ho fatto il servizio civile con gli anziani della Caritas? :D
Ecco la minestrina per nonno Cirno :D :p
...ne ho visti morire di giovani! Guarda che la vecchiaia è un concetto relativo. I giovani sono esposti a più pericoli e a più errori. Bisogna vedere chi alla fine avrà bisogno di una minestrina. O di una prece.
Riposa in pace.
-
Citazione:
In Origine postato da Cirno
...ne ho visti morire di giovani! Guarda che la vecchiaia è un concetto relativo. I giovani sono esposti a più pericoli e a più errori. Bisogna vedere chi alla fine avrà bisogno di una minestrina. O di una prece.
Riposa in pace.
Nonno Cirno è proprio in forma stamani :D
La suora ha pure detto che non ha neanche bagnato il letto! Potenza del pannolone! :D
Dura è la vita dell'obbiettore....
-
Citazione:
In Origine postato da marcejap
Nonno Cirno è proprio in forma stamani :D
La suora ha pure detto che non ha neanche bagnato il letto! Potenza del pannolone! :D
Dura è la vita dell'obbiettore....
...sai cosa sono i presagi? Sono uno sguardo sull'altra dimensione, quella di coloro che furono. Eravamo come voi, sarete come noi!, è il loro motto.
Noi vecchi abbiamo spesso presagi. E difatti uno mi ronza nella mente da tempo e solo in questi giorni sono riuscito a precisarlo, a definirlo. Riguarda te, povero amico mio. Tu stesso, inconsciamente, hai adottato proclami di morte.
Nota il tuo motto, quello vicino all'avatar. Makeru ga, katta.
Sentivo che aveva un significato recondito. Mi è ora balenato nella mente di vecchio enigmista.
"Katta" è chiaramente un'imprecazione, sta per "cacchio".
Anagrammiamo ora il resto. "ga eru": è chiaro, "già ero", cioé "fui". E "make"? verbo inglese di comune uso in tutte le lingue. Significa "fare", "agire", perciò "essere attivi, vivi".
Versiamo in chiaro il codice.
"Cacchio, un tempo fui vivente"!
Amico mio, tu hai scelto il decesso. Cambia motto e cambia avatar! potrai così (forse) sfuggire alle grinfie di Caronte, il mandriano, il traghettatore dei defunti.
Sennò...che il trapasso sia almeno poco doloroso, e compianto.
Riposa in pace!
-
Citazione:
In Origine postato da Cirno
...veramente siete voi che vorreste proscriverci e rinchiuderci in un gulag-ospizio. Di te non mi meraviglio, sei intimamente stalinista, di altri si.
In ogni modo ci fate un baffo. Chi è già senatore A VITA non forma e non concorre in liste.
IO AVEVO PROPOSTO che i senatori in carica rimanessero in carica a vita, ma io sono all'opposizione.......... e poi il vostro capo Pieffebi merita solo un calcio nel c.lo
-
Quello che stai per ricevere, con scarponi chiodati.
Shalom
-
Citazione:
In Origine postato da Pieffebi
Quello che stai per ricevere, con scarponi chiodati.
Shalom
terribile grande senatore. tu ti sei auto nominato senatore io invece sono stato eletto. La conosci la differenza?
-
Io posso autonominarmi senatore?
-
La differenza fra un aristocratico prescelto dai suoi PARI e un "accattone" della sotto-plebe forumistica.
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
Io posso autonominarmi senatore?
Nessuno si autonomina Senatore. Il tutto è regolato dagli Statuti Giurati.
Senescentemente
-
Citazione:
In Origine postato da Pieffebi
Nessuno si autonomina Senatore. Il tutto è regolato dagli Statuti Giurati.
Senescentemente
mi eleggete senatore?