Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 295
  1. #11
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che ci trovano nei trans?

    Rispetto tutto e tutti a parte le pagliacciate,poi nell'intimità ci si comporta liberi se il partner acconsente.

    E' diverso invece prendere per il culo il partner hefico: Detto questo ritengo la mente di certe persone "NORMALI alla luce del sole" FALSA,SPORCA,BIGOTTA e SQUALLIDA......wooff...Freud,sul loro comportamento direbbe: "un incesto mal riuscito".

    Ovviamente è il mio pensiero che non è rivolto ai.....trans hefico:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  2. #12
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che ci trovano nei trans?

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Gli uomini trovano nel trans ciò che le donne ormai non danno più..ad eccezione delle russe..che per questo sono molto gettonate..:giagia:
    Cosa sarebbe che le donne non danno più? Testa...esponi quanto volevi significare...
    La tua frase non mi trova per nulla d'accordo.....onf:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    1,201
     Likes dati
    72
     Like avuti
    175
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che ci trovano nei trans?

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    Pare che in certe tecniche siano molto piu' bravi delle donne.
    Ma non ci tengo a provare, credo che occorra una .... predisposizione di fondo.
    Ma è proprio quello il punto forse, trascendere dalla predisposizione di fondo.
    Sono partigiana. Nel senso che odio chi non parteggia. Odio gli indifferenti.

  4. #14
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,620
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che ci trovano nei trans?

    Citazione Originariamente Scritto da Megara Visualizza Messaggio
    Ma è proprio quello il punto forse, trascendere dalla predisposizione di fondo.
    non penso sia possibile...

  5. #15
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che ci trovano nei trans?

    Evidentemente gli piace il cazzo ma non gli uomini fisicamente.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    1,201
     Likes dati
    72
     Like avuti
    175
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che ci trovano nei trans?

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    non penso sia possibile...
    E perchè no?
    Un limite da quel punto di vista è semplicemente un limite mentale e di costume.
    La moralità dal punto di vista sessuale è figlia di una visione naturale e cattolica del nostro sviluppo civile.
    Nella Grecia classica come nella Roma imperiale ( Adriano? I racconti di Marziale?) andare con gli uomini e con le donne non era mica motivo di scandalo o motivo di preoccupazione eppure non erano mica dei cretini tribali.
    Sono partigiana. Nel senso che odio chi non parteggia. Odio gli indifferenti.

  7. #17
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che ci trovano nei trans?

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    Non prendete questa mia domanda come omofobica o altro. Faccio questa domanda per semplice curiosita' (e non fate manco battute che ho imparato a conoscervi ).
    Ma tutti questi trans per strada segno di una grande richiesta, e questi uomini politici o dello spettacolo che corrono ad infilarsi nei loro letti da cosa è dovuto? cosa si ricerca?
    Una sorta di bisessualita' spinta all'eccesso?
    Alla fine se uno è gay non dovrebbe andare direttamente con un altro uomo non munito di seno?
    o se è etero non dovrebbe avere piacere di andare con una donna non munita di arnese da scasso?

    Insomma i viveur del forum cosa dicono al riguardo?
    vievur si' , busòn no
    vacci tu e poi scoprirai cosa si prova

    concordo con Aristocle , il fatto che ad alcuni piaccia il cazzo non significa automaticamente che piacca loro anche il resto del corpo maschile , non credo mai un gay andrebbe con un trans , al gay piace tutto il corpo del maschio :mmm:

    Citazione Originariamente Scritto da Wasabi Visualizza Messaggio
    A me fanno proprio schifo, e ancora di più gli uomini che li trovano attraenti.
    Beh ci sono dei trans che esteticamente non fanno schifo

    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  8. #18
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che ci trovano nei trans?




    :sofico::sofico:
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  9. #19
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che ci trovano nei trans?

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Cosa sarebbe che le donne non danno più? Testa...esponi quanto volevi significare...
    La tua frase non mi trova per nulla d'accordo.....onf:
    Volevo significare che la donna è diventata molto esigente..e ciò è un fattore stressante per l'uomo che non si sente all'altezza..
    Naturalmente se mettiamo da una parte le esigenze delle donne e la inadeguatezza degli uomini viene fuori una relazione che fa acqua da tutte le parti e che può essere la base per considerare i transex desiderabili..
    Le russe invece hanno un rispetto per l'uomo a prescindere..forse perchè abituate in un ambiente dove gli uomini comandano ancora..come le orientali...ma naturalmente solo per pochi anni più..che appena si rendono conto con che razza di isterici salami hanno a che fare... il rispetto verrà tolto..
    Naturalmente parlo per le masse..che a livello individuale se l'uomo e la donna accettano se stessi..senza tante ambizioni..ecco che la Natura ritorna nel suo corso ..l'uomo ritorna virile perchè non più schiavo della posizione ..e la donna non più schiava delle proprie ambizioni..condizione queste necessarie per vivere semplicemente senza necessità di sfoghi transex..
    Per le unioni iniziatiche..spirituali..invece non valgono queste regole..perchè il maschile e il femminile pur resistendo come dati esteriori..non impediscono al maschile e al femminile interiore di manifestarsi...per definire quella conoscenza totale di sé stessi che è la base di qualsiasi ricerca interiore..allora l'uomo potrà essere interiormente femminile e la donna maschile..perchè l'unione sarà un viaggio verso quel riconoscersi uguali nell'essenza e diversi nella sostanza....e per riconoscere la propria uguaglianza bisogna superare quei nodi che ci fanno sentire diversi..come il sesso..che allora appaiono una diversa declinazione di noi stessi in corpi diversi..
    Ultima modifica di testadiprazzo; 25-10-09 alle 20:01
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  10. #20
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che ci trovano nei trans?

    Nel secondo secolo d.c. l'impero romano è stato governato per qualche anno da un trans.
    Eliogabalo l'imperatrice come piaceva farsi chiamare.
    Un ragazzetto minorenne e "pervertito" alla guida di un impero.

    :sofico:



    Che distribuiva cariche pubbliche in ragione della grandezza e penso della durezza del fallo.
    Simbolo in quei tempi, il fallo, di fortuna ed abbondanza.





    :sofico::sofico:
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

 

 
Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Trovano un portafogli...
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-08-13, 14:36
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 12:48
  3. Speriamo che non la trovano.........
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-04-12, 14:22
  4. in Francia non trovano insegnanti!
    Di joseph nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-12-10, 03:46
  5. e se trovano i soldi?
    Di SubZero nel forum AC Milan
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 20:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito