No, vi presento Joe mr. Brown mi manca, comunque se mi dici che c'entra col film ho capito: le corna stanno a simboleggiare il diavolo?In Origine Postato da pensiero
ma tu il film l'hai visto? credo di no se mi fai sta domanda!!!!!![]()

No, vi presento Joe mr. Brown mi manca, comunque se mi dici che c'entra col film ho capito: le corna stanno a simboleggiare il diavolo?In Origine Postato da pensiero
ma tu il film l'hai visto? credo di no se mi fai sta domanda!!!!!![]()
In Origine Postato da Hieronimus
il riso abbonda sulla bocca degli stolti...![]()
![]()
ecco un altro con pancetta e mutandoni alla fantozzi, invidiosi

Joe Black nella persona di Brad Pitt, in quel film rappresentava la morte, qui questo caro amicone che porta il suo nick, ci ha detto che prima o poi ci viene a trovare tutti....io non avendo a disposizione quella cosa che voi in casi simili vi toccate volentieri, ho messo le corna in segno scaramantico per allontanare la morte...te capì??????In Origine Postato da Hieronimus
No, vi presento Joe mr. Brown mi manca, comunque se mi dici che c'entra col film ho capito: le corna stanno a simboleggiare il diavolo?![]()

ma tu sei un gay che ci posti sempre la foto di lui?In Origine Postato da Brad Pitt
![]()
ecco un altro con pancetta e mutandoni alla fantozzi, invidiosi![]()

In Origine Postato da pensiero
Joe Black nella persona di Brad Pitt, in quel film rappresentava la morte, qui questo caro amicone che porta il suo nick, ci ha detto che prima o poi ci viene a trovare tutti....io non avendo a disposizione quella cosa che voi in casi simili vi toccate volentieri, ho messo le corna in segno scaramantico per allontanare la morte...te capì??????
Wow. Ora ho capito tutto, e mi sono anche dato una toccatina scaramantica...![]()

si si, credici...In Origine Postato da Brad Pitt
![]()
ecco un altro con pancetta e mutandoni alla fantozzi, invidiosi![]()

In Origine Postato da pensiero
ma tu sei un gay che ci posti sempre la foto di lui?![]()
![]()
![]()
Me lo vedo nella sua stanza tappezzata di poster di Brad Pitt sbaciucchiare il muro...![]()

In Origine Postato da Brad Pitt
![]()
che piattole che siete
LE PIATTOLE LASCIALE STARE VISTO CHE SEI UNO ZOZZONE PATENTATO!

Comunichiamo che le piattole si sono appiattite per essere state paragonate a Brad Pitt. Qui dalla tana delle puzzole è tutto, a voi linea allo studio!In Origine Postato da Nirvana
LE PIATTOLE LASCIALE STARE VISTO CHE SEI UNO ZOZZONE PATENTATO!