I'M HATE io preferisco annullare la scheda.

In un certo senso li fa...[i]
La democrazia fa miracoli. [/B]
devo ammettere che la democrazia e' fortissima oggi,e quasi indistruttibile,non ci sono ribelli(ormai quasi tutti stanno mostrando il loro vero volto,dagli skinheads che parano il culo a gentilini,agli "autonomi" che sfilano coi ds..),il sistema nn ha bisogno nemmeno delle bombe per stabilizzarsi.
Io sono nell'area da parecchi anni,schifezze ne ho viste troppe,e devo purtoppo ammettere che oggi i vincitori sono ancora loro,i fautori della democrazia..
un domani,magari......
Basta attendere![]()

Io non mi reco proprio.In origine postato da Rebel

Ma si, continuate a praticare il retropensiero paranoico (pippe mentali) e vedrete che tutto andrà come sognate voi.

Aspettare proprio no. Intervenire sì. Organizzandosi localmente ancora meglio. Io non capisco perchè ti/vi ostinate a parlare/rimanere di/nell' Area. E' assurdo.

Si si caro Frontista, meno pippe mentali e votateci, c'è gente che deve campà con i soldi del popolo.

[i]
Saluti fascisti
[/B]
la lotta è: " fra chi ritiene il Fascismo il male assoluto, aiutando l'antifascismo peggiore forma di razzismo"e chi come sempre dice "anche se tutti noi no!!! "
SCEGLIETE VOI.

La storia e' a cicliIn origine postato da Rebel
Aspettare proprio no. Intervenire sì. Organizzandosi localmente ancora meglio. Io non capisco perchè ti/vi ostinate a parlare/rimanere di/nell' Area. E' assurdo.
ce stato un tempo in cui il colonialismo sembrava indistruttibile,ora e' del tutto estinto(perlomeno la vecchia forma)
ci fu un tempo un grande impero romano,ora non ne resta niente
bisogna saper aspettare,tutti i grandi eventi hanno un inizio e una fine,attaccare ora un sistema fortissimo e stabile e' un po come cercare di fermare con le mani un Ferrari lanciato a tutto gas...
![]()

Per alcuni motivi...In origine postato da Rebel
1)io non so di che area parli di preciso...
io con sedi di partito,o finti movimenti che fanno da ruota di scorta al polo(vedi base autonoma) non ho nulla da spartire
2)io sto solo e esclusivamente con extraparlamentari
3)nell'area nonostante una buona parte di mele marce,e' ancora possibile parlare di revisionismo,di antigiudaismo,di lotta alle malattie moderne:democrazia,mescolazionismo,perdita delle tradizioni,americanismo,giudaismo..
questi motivi credo bastino per restare![]()

BRAVISSIMOOOO!!! Come ho sempre detto io, occorre PRATICARE LA PAZIENZA, il "Sistema" ora è fortissimo, è al pieno delle sue forze, e noi di queste sue forze non ne abbiamo viste nemmeno un decimo finora (perchè non ci caga più di tanto...se ci ritenesse un vero pericolo, spariremmo tutti nel giro di una settimana...), è IMPOSSIBILE fare alcunchè adesso, oltre che sconsigliabile.In origine postato da I'm Hate
La storia e' a cicli
ce stato un tempo in cui il colonialismo sembrava indistruttibile,ora e' del tutto estinto(perlomeno la vecchia forma)
ci fu un tempo un grande impero romano,ora non ne resta niente
bisogna saper aspettare,tutti i grandi eventi hanno un inizio e una fine,attaccare ora un sistema fortissimo e stabile e' un po come cercare di fermare con le mani un Ferrari lanciato a tutto gas...
![]()
Basta con questa esaltazione onanistica e auto-castrante della sconfitta e del marginalismo (che poi è in parte anche colpa nostra) a tutti i costi!
Adesso conviene ritagliarsi un qualche spazio, e aspettare, aspettare, aspettare, e prepararsi, e scutare l'orizzonte in cerca di qualche segnale, di qualche auspicio di cambiamento di tempi.
Ricordatevi Polibio e la sua teoria, è tutt'ora saggia e validissima, e lo sarà sempre.
Tutto va in crisi, prima o poi, ed è ALLORA che occorrerà uscire dalla tana e rivendicare un nostro ruolo attivo, adesso sarebbe da pazzi.![]()
C'è, per come la vedo io, un'UNICA forza talmente titanica da potersi opporre con successo e da poter reagire a questo Sistema potentissimo e tentacolare, ma non dipende minimamente da noi (e non la svelerò, che ognuno ci arrivi da solo), occorrerà stare tranquilli e aspettare che si risvegli di suo.![]()