...in termini percentuali quanti voti sposta da una coalizione all'altra oppure dall'astensione al voto per la Casa delle Libertà la questione degli ostaggi?!?
Ah, dimenticavo... un saluto a tutti... sono nuovo!

...in termini percentuali quanti voti sposta da una coalizione all'altra oppure dall'astensione al voto per la Casa delle Libertà la questione degli ostaggi?!?

Poco o nulla.In Origine Postato da RUBY76
Conta MOLTO di più quello che ci si ritrova nel portafoglio prima di entrare nel seggio o la speranza di quello che potrà entrarvi.
Il Berlusca ci ha illuso due volte, ora basta!
Saluti

Guarda... io non conosco il grado di imparzialità di questa tua risposta ma gradirei, davvero, si riuscisse a rispondere senza farsi influenzare dalle proprie opinioni.
Quello che vi chiedo è una ipotesi reale basata sull'opinione pubblica e non sull'opinione vostra.
Ho sentito cifre allucinanti... Libero ieri citava un 3%, chi dice il 2... ma, ragazzi, sono percentuali bulgare!!!!
Io credo che uno spostamento superiore all'1% sia delittuoso e di una gravità estrema.
Insomma, realisticamente, esistono dati che possano dare una stima attendibile su quanti voti sarebbero stati spostati?

io credo che questo tentativo di presa per il culo debba far diminuire i voti del covo delle libertà........![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Logica vorrebbe che questi fattori al contorno non siano determinati nella guida del paese e nel quotidiano non influenzino nessuno seriamente. Solo persone senza problemi quotidiani e con un gran vuoto mentale può dar peso a questi vuoti trionfalismi. Sarebbe come se si dicesse che tutta la polizia è migliore perché una squadra mobile ha liberato un sequestrato.In Origine Postato da RUBY76
Guarda... io non conosco il grado di imparzialità di questa tua risposta ma gradirei, davvero, si riuscisse a rispondere senza farsi influenzare dalle proprie opinioni.
Quello che vi chiedo è una ipotesi reale basata sull'opinione pubblica e non sull'opinione vostra.
Ho sentito cifre allucinanti... Libero ieri citava un 3%, chi dice il 2... ma, ragazzi, sono percentuali bulgare!!!!
Io credo che uno spostamento superiore all'1% sia delittuoso e di una gravità estrema.
Insomma, realisticamente, esistono dati che possano dare una stima attendibile su quanti voti sarebbero stati spostati?
Sono generalizzazioni da fumetti. Non c’è stato nessun presidente del consiglio camuffato da Rambo che va a liberare la gente. Dietro a questi trionfalismi c’è il nulla e le persone normali non si fanno condizionare dal nulla.
saluti