Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    airone
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da spantax
    Non male... ho provato a prenotare: per 2 persone FLR-ATH 14/7 - 1/8 per 300 euri.
    Poi vorrei proseguire per LEROS (LRS) qualcuno di voi mi aiuta a beccare una coincidenza A/R economica ?
    Fossi in te non prenoterei quel volo, ho come la sensazione, forse errata, che questa compagnia non volerà per molto tempo. Comunque da Verona sarebbe più comodo partire da VCE magari con un volo E8 oppure utilizzando uno dei magnifici voli notturni della VA VCE-ATH che piacciono così tanto ad airblu. In quel caso al massimo arrivi con 5 ore di ritardo ma almeno arrivi............ si spera!!

    ciao
    AirOne

  2. #12
    [more time less money]
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    VRN
    Messaggi
    1,460
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da avroRJ
    Spantax,

    Comunque l'isola è veramente brutta (spiagge comprese) e meno ci stai e meglio è! E' famosa per i manicomi.....io ci finii in motorino di sera....e ti assicuro che non avevano un bell'aspetto!
    Vicino c'è un'isola meravigliosa: Lipsi.....vacci perchè è magnifica!!!!!
    Cmq se gli orari del volo di LRS sono un problema per l'andata o il ritorno puoi ben utilizzare uno dei tanti aeroporti nelle isole vicine (io in andata atterrai a Samos)
    Se hai bisogno di consigli sulle isole nei dintarni chiedi pure

    Ciao

    Alberto
    Ciao Alberto.

    Sono stato a Leros lo scorso anno, e poi 4 giorni a LIPSI (stupenda). Mi è piaciuta anche Leros, non tanto per le spiagge, ma per i paesini e l'ambiente in generale. Avevo preso un charter da BGY per Kos (bleah) e poi con i Dolphin sono stato a zonzo per il Dodecanneso. Mi piace da morire.....

    Ho visto l'aeroporto a Leros, e il Dash 8 Olympic, e mi solletica un bel voletto da Atene, visto che i traghetti comunque costano non poco.

    Adesso valuto. Varrebbe forse la pena scendere a Samos ?

  3. #13
    [more time less money]
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    VRN
    Messaggi
    1,460
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da DANYFI80
    FLR?! PSA semmai!!! C'è una bella differenza!!!!
    FRL (forlì) sorry....

  4. #14
    [more time less money]
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    VRN
    Messaggi
    1,460
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da airone
    Fossi in te non prenoterei quel volo, ho come la sensazione, forse errata, che questa compagnia non volerà per molto tempo. Comunque da Verona sarebbe più comodo partire da VCE magari con un volo E8 oppure utilizzando uno dei magnifici voli notturni della VA VCE-ATH che piacciono così tanto ad airblu. In quel caso al massimo arrivi con 5 ore di ritardo ma almeno arrivi............ si spera!!

    ciao
    AirOne
    Perbacco cosa mi dici... e se prenotassi e non operasse più mi ridanno la money ?

    Quanto costa da Venezia con Alpi Eagles ? E VA ?

  5. #15
    airone
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da spantax
    Perbacco cosa mi dici... e se prenotassi e non operasse più mi ridanno la money ?

    Quanto costa da Venezia con Alpi Eagles ? E VA ?
    Dai un occhiata sui loro siti www.alpieagles.com e www.volareweb.com magari trovi tariffe interessanti.

    ciao
    airone

  6. #16
    [more time less money]
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    VRN
    Messaggi
    1,460
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Airone

    Ho dato una occhiata... E8 costa in promo 600 euro per 2, e VA vola di notte fonda porco cane, che ci faccio a ATH alle 24 ?

    Mi sa che prenoto JETX. Ci provo (il pericolo è il mio mestiere). E per prenotare il volo interno Olympic è meglio andare in agenzia o si può fare via web ?

  7. #17
    airone
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da spantax
    Ciao Airone

    Ho dato una occhiata... E8 costa in promo 600 euro per 2, e VA vola di notte fonda porco cane, che ci faccio a ATH alle 24 ?

    Mi sa che prenoto JETX. Ci provo (il pericolo è il mio mestiere). E per prenotare il volo interno Olympic è meglio andare in agenzia o si può fare via web ?
    Bene allora prenoto la safety card della Jetx che sarà sicuramente un pezzo raro della mia collezione, e vedi di non dimenticartene

    Per i voli Olympic io utilizzerei l'agenzia di viaggi tanto le tariffe sono identiche forse però dovrai pagare 10€ di commissione. Oppure prova su http://www.aegeanair.com/aegeanen/home/index.asp magari trovi una tariffa conveniente per un isola vicina ed orari più comodi.

    Ovviamente sono prenotate anche le safety della Olympic o della Aegean.

    ciao
    Airone

  8. #18
    [more time less money]
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    VRN
    Messaggi
    1,460
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Contaci !

    Ti farò sapere....

    Ciao e grazie

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. nuovo operativo JAT a FCO
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 18:25
  2. Nuovo operativo FR da BGY
    Di airblue nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 18:30
  3. DM nuovo operativo su MXP
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-03-05, 12:50
  4. x chi interessato: nuovo sito JetX
    Di A/V76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 10-01-05, 16:49
  5. nuovo assetto di EN e nuovo centro operativo
    Di i-adja nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-09-04, 00:32

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito