Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: L'antipasto

  1. #11
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,062
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da mustang
    --------------------------
    Condivido da sportivo e milanista dal 1949 la gioia di brunik...
    sperando che l'Ulivo rimanga in B o retroceda in C.
    Speranza ben riposta, la mia: quelli dell'Ulivo non hanno capito due cosette essenziali.
    La prima, economica, che se non si riducono le tasse, quindi lo Stato, si va in malora.
    La seconda, di politica estera, è che oggi esiste una sola potenza mondiale: piaccia o non piaccia, questa è la realtà.
    E non è "merito" di Berlusconi nè "demerito" dei tanti ulivisti.
    E Berlusconi (ed altri anche di sinistra) lo hanno capito.
    Grazie per la condivisione della gioia, ma, come ben affermato da libertarian, la riduzione delle tasse è pura utopia con questo governo.

    Basta analizzare il bilancio pubblico, che ho già postato, per notare come tutte le spese pubbliche siano aumentate a dismisura negli ultimi tre anni, sia per dipendenti statali, sia per spese correnti (= magna-magna). Nel solo 2003 + 8% per spese correnti, + 6% per dipendenti statali. E sono soldi: esattamento 67 miliardi di euro in più di spese a nostro carico rispetto al 2000.

    D'altronde uno che spende 6 milioni di euro per avvisarci via sms che ci sono le elezioni è per definizione uno scialacquatore di soldi altrui. O meglio, nostri.

    Solo una voce di spesa è calata: la voce per interessi. Grazie all'euro abbiamo risparmiato 10 miliardi di euro l'anno di tasse.

    Sarebbe ora di smettere finalmente di credere alle palle di Berlusconi e guardare semplicemente ai fatti.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ilvio
    Strafogatevi che alle politiche farete la fame!

    Infatti, noi abbiamo cominciato a mangiare tortellini: Guazzaloca torna a fare il macellaio!
    Inofrmauro

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jun 2004
    Messaggi
    47
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ai tortellini preferisco i salumi che fanno dalle tue parti

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. L'antipasto: il cambiamento di Grillo
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-11-12, 14:55
  2. Rotolini zucchine (antipasto)
    Di LeStelle nel forum L'Osteria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 13:03
  3. Bastoncini al parmigiano (antipasto)
    Di LeStelle nel forum L'Osteria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 13:00
  4. antipasto: gnocco fritto?
    Di O'Sportivo nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 15:32
  5. L'antipasto di Capodanno
    Di pensiero nel forum L'Osteria
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 02:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito