Più della metà degli italiani ha il naso importante, saranno tutti ebreiIn origine postato da Dreyer
La mussolini ha il naso grosso...sarà mica ebrea?![]()

Più della metà degli italiani ha il naso importante, saranno tutti ebreiIn origine postato da Dreyer
La mussolini ha il naso grosso...sarà mica ebrea?![]()

In origine postato da Dreyer
La mussolini ha il naso grosso...sarà mica ebrea?
VERGOGNATI

ma anche nonno Benito aveva il naso grosso...anche lui ebreo?In origine postato da 270bis
VERGOGNATI
ps. Vergognati tu se sei uno di quelli che negano la Shoah!

E fare un referendun propositivo per istituire un osservatorio sui negozianti?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Vergognati tu che la affermi!In origine postato da Dreyer
Vergognati tu se sei uno di quelli che negano la Shoah!

In origine postato da Iron81
Vergognati tu che la affermi!![]()
![]()
![]()
Allora mi sono inventato tutto, e quel farabutto di hitler non ha ammazzato nessuno, eh?
e chi lo dice, david irving? faurisson? tu e i neofascisti? la mussolini? fiore? tilgher? altri intellettuali del vostro partito?![]()
ma vai, va', vai a studiare e stai muto!![]()

E chi dice il contrario??? Cos'ha la tua razza di merda in più?? Continua a leggere la tua propaganda vai! Servo.In origine postato da Dreyer
![]()
![]()
![]()
Allora mi sono inventato tutto, e quel farabutto di hitler non ha ammazzato nessuno, eh?
e chi lo dice, david irving? faurisson? tu e i neofascisti? la mussolini? fiore? tilgher? altri intellettuali del vostro partito?![]()

Ma come ti permetti di apostrofare così uno dei nostri sul nostro forum??In origine postato da Dreyer
![]()

Facciamo un referendum per stabilire se la Mussolini è ebrea

...