Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Scandaloso "mi manda raitre"

Ecco di cosa volevo parlare che non rammentavo...
    Domenica sera ho seguito la trasmissione "Mi manda Raitre", che ho sempre ritenuto, sebbene a volte molto partigiana, un utile strumento per il connazionale vittima delle ingiustizie di truffe e raggiri.
    Quale era l'ultimo argomento di questa trasmissione?
    ... Parte uno spot del governo sugli aiuti economici alle coppie con figli...
    Per quanto di truffe si possa parlare, inizio a rallegrarmi al pensiero di Italiani che hanno avuto figli...
    ma poi la beffa...
    parte una sfilza di interviste a famiglie miste...
    italiani sposati con filippine e cinesi...
    marocchini che hanno avuto decine di figli con italiane...

in cuor mio penso: dove sono gli Italiani che potevano usufruire dei contributi governativi? E' possibile che i marocchini e gli allogeni/e, siano i soli a figliare nel nostro paese?
    Non solo gli allogeni hanno l'arroganza di invadere le nostre terre, come se non bastasse si spingono anche a chiedere i contributi al nostro governo per sfornare meticci e negretti?

Non ho resistito... ho spento il televisore!
    Ma spero che quei negracci e italiani traditori (sposati con allogene) fossero in trasmissione perché, giustamente, il governo gli avesse rifiutato i contributi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è ovvio che si tratta di propaganda mondialista. Hanno pescato proprio le coppie "più miste", cioè razzialmente e culturalmente più disomogenee, per farne un esepio. Potevano benissimo prendere famiglie solo italiane, o coppie miste di italiani + europei dell'est.
    C'è tutto un progetto dietro...

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Scandaloso "mi manda raitre"

In origine postato da Drieu

Non ho resistito... ho spento il televisore!
    Ma spero che quei negracci e italiani traditori (sposati con allogene) fossero in trasmissione perché, giustamente, il governo gli avesse rifiutato i contributi.
    Spengere il televisore può essere una reazione istintiva, ma non aiuta a inquadrare il problema ne il nemico....

Non ti rallegrare troppo dell'operato del governo.....

senza entrare nel merito delle questioni presentate nella trasmissione, la denuncia verteva sul fatto che alle coppie con padre cittadino italiano e madre extracom. la legge non prevede la concessione delle agevolazioni previste per il 2° figlio...

ma vedi che nel caso inverso: madre cittadina italiana, padre extracomunitario, tali agevolazioni sono tranquillamente erogate...

Aspetta quindi ad elogiare l'attuale governo come novello riscopritore del legame sangue e suolo

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo destinati a diventare una nazione mulatta e tutto questo grazie ai nostri governanti!
    A tal proposito vorrei aprire un piccolo sondaggio. Fra qualche giorno si apriranno gli Europei di calcio e noi tutti faremo il tifo per la nostra nazionale! Ma fra qualche anno avremo in nazionale pure mulatti, persone di colore, cinesi...è inevitabile! Voi che farete? Continuerete ad identificarvi in quella nazionale! Io credo, che per mio grande dispiacere (e parlo da appassionato fanatico del calcio), non seguirò più la mia amata nazionale.
    A noi!!!!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da ITALIANO
    Siamo destinati a diventare una nazione mulatta e tutto questo grazie ai nostri governanti!
    A tal proposito vorrei aprire un piccolo sondaggio. Fra qualche giorno si apriranno gli Europei di calcio e noi tutti faremo il tifo per la nostra nazionale! Ma fra qualche anno avremo in nazionale pure mulatti, persone di colore, cinesi...è inevitabile! Voi che farete? Continuerete ad identificarvi in quella nazionale! Io credo, che per mio grande dispiacere (e parlo da appassionato fanatico del calcio), non seguirò più la mia amata nazionale.
    A noi!!!!

ovviamente non potrò mai tifare una nazionale di negri e mulatti...!!

sangue e suolo!!

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry

mi dispiace, ma io della odierna nazionale, composta da bambocci viziati, strafottenti e fancazzistti, nonche' mercenari, e' da un pezzo che non mi frega piu' nulla, altro che aspettare gli stranieri un vieri, un totti, e via discutendo, cosa sono x me? braccia rubate alla agricoltura, altro che veline, champagne e vacanze alle maldive!
    per quanto riguarda l'argomento principale, e' la solita demagogia terzomondita; in una realta' come la mia zona, dove le zingare sono tutte registrate come ragazze madri per prendere il sussidio comunale, non dice niente di nuovo

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da hessler
    mi dispiace, ma io della odierna nazionale, composta da bambocci viziati, strafottenti e fancazzistti, nonche' mercenari, e' da un pezzo che non mi frega piu' nulla, altro che aspettare gli stranieri un vieri, un totti, e via discutendo, cosa sono x me? braccia rubate alla agricoltura, altro che veline, champagne e vacanze alle maldive!
    per quanto riguarda l'argomento principale, e' la solita demagogia terzomondita; in una realta' come la mia zona, dove le zingare sono tutte registrate come ragazze madri per prendere il sussidio comunale, non dice niente di nuovo
    Questo post è la cosa più sensata che abbia sentito in tutta la giornata.
    Bravo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A noi!!!!
    calma, anzitutto il Destino ce lo facciamo noi, quindi dobbiamo dire NO! al progetti mondialisti di mescolanza a 360º.
    Secondo, il calcio è uno di quei grimaldelli mondialisti che servono per scardinare i sentimenti di "sangue e suolo". Ricordo bene alcuni anni fa una conversazione con un olandese (sinistroide) che vantava come l'introduzione di calciatori negri nella nazionale "aiutava l'integrazione" degli immigrati surinamesi e caribegni. Prima delle partite mettevano tanti bei cartelloni per le strade con i musi grotteschi dei negri, per far entrare nella testa della gente che quelli erano "olandesi".
    Occhio al calcio, dunque....

Terzo, ogni tanto si sente in giro gente che dice: "diventeremo come l'America latina". Che razza di argomento, come se l'America latina fosse un paradiso etnorazziale. Io ci vivo, e conosco molto bene gli enormi problemi che comporta la struttura etnica meticcia del continente. Il meticcio sogna in cuor suo di essere bianco, e soffre tremendamente, intrappolato in un limbo di identità contraddittorie. Quello che vogliono queste maledette élites mondialiste è creare una massa di alienati da dominare a piacere....

saluti

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Felix
    calma, anzitutto il Destino ce lo facciamo noi, quindi dobbiamo dire NO! al progetti mondialisti di mescolanza a 360º.
    Secondo, il calcio è uno di quei grimaldelli mondialisti che servono per scardinare i sentimenti di "sangue e suolo". Ricordo bene alcuni anni fa una conversazione con un olandese (sinistroide) che vantava come l'introduzione di calciatori negri nella nazionale "aiutava l'integrazione" degli immigrati surinamesi e caribegni. Prima delle partite mettevano tanti bei cartelloni per le strade con i musi grotteschi dei negri, per far entrare nella testa della gente che quelli erano "olandesi".
    Occhio al calcio, dunque....

Terzo, ogni tanto si sente in giro gente che dice: "diventeremo come l'America latina". Che razza di argomento, come se l'America latina fosse un paradiso etnorazziale. Io ci vivo, e conosco molto bene gli enormi problemi che comporta la struttura etnica meticcia del continente. Il meticcio sogna in cuor suo di essere bianco, e soffre tremendamente, intrappolato in un limbo di identità contraddittorie. Quello che vogliono queste maledette élites mondialiste è creare una massa di alienati da dominare a piacere....

saluti
    "Quello che vogliono queste maledette élites mondialiste è creare una massa di alienati da dominare a piacere...."
    E questa è la conclusione giustissima del post che, per sensatessa, verrà oggi difficilmente superato.

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A noi!!!!

Mi sono posto la stessa questione già da tempo. E ho risposto nel tuo stesso modo: NON TIFERO' PIU' per la nazionale italiana.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima