Mi risulta che voi non siate nè dalla parte di berlusca nè di prodi , che rappresenta un'alternativa intelligente a berlusca. Leggendo un pò di mes in questo forum rimango allibito dalla violenza e dalla ignoranza che avete su questioni economiche , di cui probabilmente parlate senza sapere nulla. Fino a che si parla di votare uno schieramento o un altro avversario ma moderato , come l'ulivo , è un conto , ma qui si esagera ...
ve lo dice uno che lavora in una investment bank dopo anni di studi in bocconi ...
ps : ridete un pò ... mi sembra che ai comunisti manchi proprio questo ; sapere ridere ed essere allegri. Se da una parte c'è il sole , dall'altra ci sono le tenebre e voi siete la tenebra ... viva Reagan bye
dai adesso mi diverto a leggere gli insulti
tanto guardate
potete credere nel comunismo e nei libri che leggete ( pratica zero mi raccomando andate avanti a basarvi solo sulle parole e sugli idealismi ) , ma non so quanti soldi abbiate in banca e quante donne a mano. Io parecchi devo dire , ed è questo che conta nella vita.
Io posso andare in vacanza negli USA o a Sharm e voi ? a fregene?
io posso comprarmi una bmw e voi ? la fiat punto ?
io ho diverse donne e voi ? segaioli con il libro di marx ?
si vive una volta sola , mi sa che tra qualche anno vi guardate indietro e capirete di non avere vissuto davvero ...![]()

?
......