Com'è andata? Non ho i dati di Kr, tu me li puoi dare?In Origine Postato da Marzia
no troppo stanca....![]()

Com'è andata? Non ho i dati di Kr, tu me li puoi dare?In Origine Postato da Marzia

ieri prima di andare via dai seggi ho kiesto a daniele di darmi i risultati quando avevano finito...ma nn ha kiamato..poverino mi sa ke stava crollando..cmq nn riesco a rintracciarlo mi sa ke sta dormendo appena kiama te li posto subito...In Origine Postato da Il_Grigio
Com'è andata? Non ho i dati di Kr, tu me li puoi dare?![]()
![]()
oggi scoppierà il burdello quando c'è lo spoglio delle provinciali..noi ieri siamo stati all'ISES e sabato all'ALFIERI...e ti posso dire ke il clima era tesissimo..

Ma dai, come mai? Cazzarola, io non sono a Kr e mi sento scollegatoIn Origine Postato da Marzia
oggi scoppierà il burdello quando c'è lo spoglio delle provinciali..noi ieri siamo stati all'ISES e sabato all'ALFIERI...e ti posso dire ke il clima era tesissimo..![]()

qui i candidati e i loro seguaci nn si tengono +...appena arrivi a crotone fatti dire dell'ises e dell'alfieri cosa è successo...hanno litigato + o meno una decina di volte...xkè la gente nn sa fare le cose e fa i comizi quando nn li dovrebbe fare...In Origine Postato da Il_Grigio
Ma dai, come mai? Cazzarola, io non sono a Kr e mi sento scollegato![]()
![]()
![]()
insomma una vera e propria guerra...![]()

Niente di nuovo sotto il sole, insommaIn Origine Postato da Marzia
qui i candidati e i loro seguaci nn si tengono +...appena arrivi a crotone fatti dire dell'ises e dell'alfieri cosa è successo...hanno litigato + o meno una decina di volte...xkè la gente nn sa fare le cose e fa i comizi quando nn li dovrebbe fare...![]()
![]()
insomma una vera e propria guerra...![]()
![]()
![]()

sono andati pure alle mani...insomma..hai capito...In Origine Postato da Il_Grigio
Niente di nuovo sotto il sole, insomma![]()
![]()

ecco qui..ho appena ricevuto i dati...In Origine Postato da Il_Grigio
Com'è andata? Non ho i dati di Kr, tu me li puoi dare?
AN in tutta la provincia ha il 19-20%
Alternativa sociale circa il 1,5%
c'è un calo di FI(ma a me sinceramente nn interessa)...

povera stella...In Origine Postato da Marzia
![]()

ho una netta impressione ke tu mi stia prendendo in giro...In Origine Postato da Hieronimus
povera stella...![]()
![]()
![]()

L'importante è che regga ANIn Origine Postato da Marzia
ecco qui..ho appena ricevuto i dati...
AN in tutta la provincia ha il 19-20%
Alternativa sociale circa il 1,5%
c'è un calo di FI(ma a me sinceramente nn interessa)...