"S"?In Origine Postato da Manfr
S![]()

"S"?In Origine Postato da Manfr
S![]()

COGLIONE PERKE' DEVI TAROCCARE I MIEI DATIIn Origine Postato da Jozif
Exit Poll h. 00.10
FORZA ITALIA 22 %
AN 10%
LEGA 5%
UDC 2,5%
PSI 1,5%
RADICALI 2%
RIF. COMU. 6,5%
VERDI 3%
PDCI 2,5 %
DI PIETRO 4 %
ULIVO 33 %
AP 1%
VARIE 4%
PATTO SEGNI 3%

NO TUA ZIAIn Origine Postato da Vikkk
il Cuggggino, come cantava Elio...![]()
![]()

Il fratello dello zio di un'amica della mia ragazza che sta facendo la scrutatrice, conosce l'europarlamentare della Lista dei Pensionati, mi è arrivata la voce, non ditelo troppo in giro che non si potrebbeIn Origine Postato da Tahoeman
fonte?
![]()

In Origine Postato da Manfr
Si confermassro dati simili, x la CDL sarebbe un disastro... dal 51,8 al 39,5 con l'Ulivo che balza dal 43,7% al 50%!!! Bah, mi sembrano un pò strane... Però è un buon inizio![]()
MANFREGNA MA NON LO VEDI KE HA TAROCCATO L'EXIT POLL ORIGINALE

Ma a te chi te li ha dati? Tua sorella quella cammella?In Origine Postato da GEORGE
COGLIONE PERKE' DEVI TAROCCARE I MIEI DATI![]()

Me li ha dati lo zio di George in veritàIn Origine Postato da Vikkk
il Cuggggino, come cantava Elio...![]()
![]()
![]()

CERTO,GLI STA SCRUTANDO I PELI PUBICIIn Origine Postato da Jozif
Il fratello dello zio di un'amica della mia ragazza che sta facendo la scrutatrice, conosce l'europarlamentare della Lista dei Pensionati, mi è arrivata la voce, non ditelo troppo in giro che non si potrebbe
![]()
CORNIFICATO DA UN VEKKIETTO DELLA LISTA PENSIONATI,MA KE HAI TRA LE GAMBE,UNA PENSIONE D'INVALIDITA'
Scusa ma il restante 18-19%??? Tutto a Rifondazione, Verdi, PDCI e Lega?In Origine Postato da Decima Regio
[B]A me risulta An poco sopra l'8 % (che già sarebbe parecchio sopra gli ultimi sondaggi) ; Pannella e Mussolini entrambi sul 3 %, come del resto i Verdi ; Segni e autonomisti "forse un seggio e forse no" (id est 0,6 / 0,7 %), consumatori all 1,5 %, Ulivo al 30,5. FI al 22,5 %, UDC al 4 %. Dipietrocchetto al 4,5.

NO,TUA CUGINA QUELLA BUCCHINAIn Origine Postato da Jozif
Ma a te chi te li ha dati? Tua sorella quella cammella?![]()