E Sgarbi dove lo metti?In Origine Postato da enrico1966
Scusa ma il restante 18-19%??? Tutto a Rifondazione, Verdi, PDCI e Lega?![]()

E Sgarbi dove lo metti?In Origine Postato da enrico1966
Scusa ma il restante 18-19%??? Tutto a Rifondazione, Verdi, PDCI e Lega?![]()

Non ho detto che Tu non conosci un deputato di Forza Italia. Dico che un deputato di FI, per esser tale, deve mentire ogni volta che apre bocca.In Origine Postato da GEORGE
NON CREDO DI AVER COMPRESO BENE,PARLIAMO O CI VOGLIAMO INSULTARE
MI HAI DATO DEL BUGIARDO,SEI LIBERO DI NON CREDERE AI NUMERI MA PERKE' VUOI DUBITARE KE IL PERSONAGGIO SIA UN EURODEPUTATO DI FI
Forse possiamo utilizzare questo dato. Ricordo una volta una storiella con due porte, dietro di una sola c'era la salvezza, ciascuna era guardata da un soldato : uno bugiardo, l'altro veritiero. Dovremmo dunque avere insieme il Tuo amico di FI ed il mio contatto e chiedere ad uno dei due :"se domandassi al tuo collega come sono gli exit pool, cosa mi risponderebbe ?".![]()
Ah ecco! Ora si spiega il mistero! Sgarbi al 10%In Origine Postato da Jozif
E Sgarbi dove lo metti?![]()
![]()

Questi dati, oltreché illegali, sono del tutto inaffidabili.
Come si può fare un exit poll sul 20% degli elettori?
O forse sono in house poll?

Non ho dettagli (i Verdi erano contati, con il 3 %) ma mi sembra che per PRC, Lega, Udeur-AP, PdCI, Nuovo PSI, PRI-Sgarbi (ed in più pensionati, No euri etc etc.) un 19 % non faccia una piega.In Origine Postato da enrico1966
Scusa ma il restante 18-19%??? Tutto a Rifondazione, Verdi, PDCI e Lega?

Sgarbi e il "filosofo" Roberto Mario (detto "Romi") Osti, il riminese che ha una televisione locale (del nord-est) e si presenta con lui...cazzo, vuoi mettere, un'accoppiata da 18%!In Origine Postato da Jozif
E Sgarbi dove lo metti?![]()
![]()
ok ti ringrazio, anche se AN all'8% mi sembra proprio stranoIn Origine Postato da Decima Regio
Non ho dettagli (i Verdi erano contati, con il 3 %) ma mi sembra che per PRC, Lega, Udeur-AP, PdCI, Nuovo PSI, PRI-Sgarbi (ed in più pensionati, No euri etc etc.) un 19 % non faccia una piega.

Infatti AN è una bufala. Starà al 12%.In Origine Postato da enrico1966
ok ti ringrazio, anche se AN all'8% mi sembra proprio strano

Si, il campione stastistico è minimo, ed i dati mi sembrano totalmente inaffidabili .... anche se credo che la discrasia connessa alla affluenza maggiore nelle regioni che in Sicilia venga corretta. Comunque, il rischio di indiscrezioni "propagandistiche ed incoraggianti per il morale" mi sembra effettivamente alto.In Origine Postato da Lollo87Lp
L'unica cosa che mi sembra rimbalzare in tutti i dati comunque è :
- vince il csx.;
- nel cui seno la lista "uniti per l'Ulivo" non vince affatto, mentre si afferma invece la "gauche plurielle".
Peraltro, concordo che a questo punto è meglio attendere qualche ora che dover fare, domani, il censimento delle figuracce.

MA FA SILENZIO TRUFFALDINO,I SEGGI ALL'ONU ELETTIVI....In Origine Postato da Lollo87Lp