hai perfettamente ragione![]()

hai perfettamente ragione![]()

Penso che gli ultimi colpi bassi abbiano permesso al Cavaliere di recuperare qualcosina tra le casalingue di Voghera, ma ciò non dovrebbe evitare a FI il tracollo.
Il successo del Centrosinistra ci sarà, ma purtroppo non così ampio... Andranno bene AN e, soprattutto, Bonino e soci, che torneranno (quasi) ai fasti delle ultime europee...
Non mi faccio grandi illusioni per un'eventuale caduta del Governo (probabile un bel rimpasto... magari qualche ministro incompetente se ne va a casa), anzi, ormai sono così preparato psicologicamente ad andare a votare tra due anni che, nel caso di elezioni anticipate, ci resterei quasi male.

In Origine Postato da multietnico
mi hanno chiesto molti di votare ds e non rifcom.
forse domani,in cabina.....chissà.
![]()
![]()
![]()

Io sono piuttosto pessimista. Secondo me molta gente si lascerà abbindolare dalla questione ostaggi e dalla (ennesima) rinnovata promessa di abbassamento tasse. FI perderà ma non così incisivamente, e la cosa si ripeterà tra due anni.
Vi dirò che non mi dispiacerebbe troppo se il csx dovesse riperdere nel 2006. Pensare a quel che Prodi & co dovrebbero far pagare agli italiani per ripianare i disastri economici di 3monti mi mette il panico. A questo punto meglio un bel disatro tipo argentina, così imparano un pò, queste fave italiote

Un altro che predica bene e poi vota ulivo??In Origine Postato da multietnico
cazzo ridi?![]()
La frasi fatte, come i proverbi, ci azzeccano spesso, ad esempio abbiamo provato la ds e la sx al governo, e non ho mai sentito nessuno contento di chichessia, e non penso fosse solo perchè gli italiani amano "mugugnare".In Origine Postato da S.P.Q.R.
il discorso è che la gente vive di frasi fatte
il piove governo ladro ne è un esempio![]()

In Origine Postato da marcejap
Io sono piuttosto pessimista. Secondo me molta gente si lascerà abbindolare dalla questione ostaggi e dalla (ennesima) rinnovata promessa di abbassamento tasse. FI perderà ma non così incisivamente, e la cosa si ripeterà tra due anni.
Vi dirò che non mi dispiacerebbe troppo se il csx dovesse riperdere nel 2006. Pensare a quel che Prodi & co dovrebbero far pagare agli italiani per ripianare i disastri economici di 3monti mi mette il panico. A questo punto meglio un bel disatro tipo argentina, così imparano un pò, queste fave italiote
Guarda che Firenze non'è il Pincipato di Monaco....![]()

"compagni si profila una vittoria schiacciante..."In Origine Postato da thematrix
confermo danny..si profila una vittoria schiacciante del centrosinistra
siete sempre i soliti....![]()
![]()

In Origine Postato da T34
Guarda che Firenze non'è il Pincipato di Monaco....![]()
Si, qui a Firenze si dovrebbe vincere, ma io parlavo in ambito nazionale...

e anche se vince il csx chissenefrega!!!!!!un premier viene eletto per 5 anni ,quindi?a meno che berlusconi nn prenda meno del 40% .allora se ne puo parlare!,ma siccome questo nn avverra,allora di cosa stiamo a discutere?e poi scusate,domani schroeder prendere una batosta ancor piu pesante,e mica si dimettera!quindi state buoni e aspettate fino al 2006,partita che sara apertissima!!!