APPELLO DEI VIP PER IL VOTO ALLA LISTA EMMA BONINO:
OLIVIERO TOSCANI, LUCIANO DE CRESCENZO, LUCA SOFRI, ENRICO RUGGERI, MAX PEZZALI, PLATINETTE…. IL 12 E 13 GIUGNO VOTERANNO LISTA EMMA BONINO, E SPIEGANO IL PERCHE’…
TRA GLI ALTRI, VOTERANNO LISTA EMMA BONINO:
IURI MARIA PRADO, MAX PEZZALI, PAOLA PAOLI, EVA ROBIN’S, ROBERTO HERLITZKA, ALDA CROCE (Presidente dell’Istituto Benedetto Croce di Napoli), SILVIA E LIDIA CROCE, TONY GARRANI, VINCINO, RAFFAELE LA CAPRIA
OLIVIERO TOSCANI e tutta la sua famiglia voteranno la Lista Emma Bonino. Toscani ha così spiegato le ragioni del suo voto:
“Io voto Lista Emma Bonino perché non voglio far parte del fanatismo ideologico di retorica politica. Non appartengo né alla curva Sud né alla curva Nord della politica e non voglio buttare il mio voto all’ammasso.
Voterò per un programma e per dei pincipii che tengano conto della condizione umana: la fecondazione assistita, la ricerca sulle cellule staminali, la battaglia contro la pena di morte e per i diritti umani, l’organizzazione mondiale delle democrazie sono questi secondo me i problemi del nostro tempo che devono essere risolti e su cui i radicali sono impegnati.
Non mi interessa la quantità delle proposta ma la qualità.
Voto Lista Bonino fossi anche uno degli ultimi rimasti a farlo. E così voterà tutta la mia famiglia perché questa del voto ai radicali è una delle poche questioni su cui vado d’accordo anche con i miei figli che hanno dai 15 ai 39 anni.”
LUCIANO DE CRESCENZO: “Per me votare Lista Emma Bonino è un fatto scontato”.
LUCA SOFRI: “Suggerire un voto è molto più bello che votare. Sembra di fare qualcosa di buono. Io, se qualcuno ascoltasse un mio suggerimento, gli suggerirei di votare la lista Emma Bonino. Anche se non ascoltasse.”
ENRICO RUGGERI e ANDREA MIRO’
EUGENIO BENNATO: Voto la Lista Emma Bonino perché condivido da più di 20 anni le scelte dei radicali ed in particolare penso che Emma Bonino sia la persona più giusta per preparazione e temperamento a rappresentarci al Parlamento europeo.
NANTAS SALVALAGGIO. Io voto per le persone di cui mi fido.
DAVIDE GRAZIANO (chitarrista Africa Unite) Io voto da sempre per voi perché per me farlo è nell’ordine delle cose.
PLATINETTE: abbiamo già votato Emma Bonino come nostro Presidente della Repubblica e il risultato era stato strepitoso. Io voterò la Lista Emma Bonino perché credo nella bontà di chi ha sempre lavorato bene e soprattutto perché rappresenta un’alternativa seria in Europa e a questa Europa. E’ un errore ridurre l’Europa a una questione di “destra” o “sinistra”.
ILARIA OCCHINI, Voto Lista Emma Bonino, anche come candidata nella circoscrizione centro sud
FAUSTO FERZETTI (agente teatrale), voto per la Lista Emma Bonino perché è l’unica forza politica che ha un progetto di globalizzazione della democrazia che mette al centro del proprio progetto l’emancipazione femminile. Ed è di questo che noi oggi abbiamo bisogno.
MARCO TARDELLI Voto Lista Emma Bonino perché mi piace Emma Bonino.
Roma, 10 giugno 2004
Wolare![]()

) di tali fulgidi esempi di Very Important Persons rimarrà attaccata a me.