Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 146
    direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,209
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito Rif: Il grande thread degli scazzi liberali

Candido....allora scrivilo a tutti gli iscritti del PdL perchè se è vero che la "colpa" di quelle tessere onorarie è mia,è anche vero che di oltre 40 iscritti,non uno si è mai lamentato di queste 2 presenze.

e non è che gli iscritti al PdL siano tutti neofiti non presenti ai fatti di cui si parla...
    Ultima modifica di Eric Draven; 30-10-09 alle 18:53

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,209
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    dato che questo è il 3d degli scazzi liberali, io liberamente chiedo a tutti cosa significa la nota "influenza" e il numero correlato nel nostro biglietto da visita...
    x quello credo ci sia un 3d di aganto in troubleshooting...che spiega tutto
    Ultima modifica di Eric Draven; 30-10-09 alle 18:52

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,121
    Mentioned
    3305 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    Candido....allora scrivilo a tutti gli iscritti del PdL perchè se è vero che la "colpa" di quelle tessere onorarie è mia,è anche vero che di oltre 40 iscritti,non uno si è mai lamentato di queste 2 presenze.

e non è che gli iscritti al PdL siano tutti neofiti non presenti ai fatti di cui si parla...
    ti faccio presente che quando lasciai il PDL polliano una decina di "cattolici" se ne andarono assieme a me perchè appunto avevo fatto notare la cosa, il partito è rimasto da allora sbilanciato in senso laico e al momento mi pare difficile per voi dimostrare che avete una rappresentanza cattolica nel vostro partito degna di questo nome, contrariamente al partito che ha il vostro stesso nome nella vita reale.
    Comunque ti basta chiedere anche ad altri il carattere maneggione e sotterraneo dei due in questione che a mio avviso non meritano alcun occhio di riguardo, anzi...sarebbero da mettere all'indice come esempi da non seguire
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-10-09 alle 18:59

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sulla bozza presentata devi chiedere ai rappresentanti PdL.
    sulle potenziali degenerazioni di ciò che vi è contenuto risponderemo contro-emendando,non temere

e sul come ci dobbiamo rapportare noi 2,ti ho risposto in pvt.
    per me vale sempre quello
    Sul come ci dobbiamo rapportare noi due è inevitabile sottolineare che le cose sono cambiate da tre settimane a questa parte, e non per mia scelta. Hai fatto tutto tu, salendo politicamente (perchè di politica stiamo parlando e non d'altro) sul carro di chi ritenevi più forte o più utile alla causa del tuo partito. Da ora in avanti la fiducia cieca che riponevo nella tua correttezza nei miei confronti te la dovrai meritare e recuperare se ci terrai proprio. Altrimenti si vive lo stesso entrambi, ma è sempre spiacevole notare certi cambiamenti. A me sta il piacevole onere di dimostrarti che in questa tua presa di posizione politica ti sei sbagliato su tutta la linea.
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 30-10-09 alle 19:07
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,209
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

politicamente parlando caro Liberamente,siamo sempre stati da parti opposte della barricata.
    e personalmente a me pare che sia tu che da 3 settimane a sta parte sia cambiato,o almeno siano cambiate le tue priorità.
    e sinceramente non vedo perchè dovrei reputare come colpa il fare gli interessi del mio gruppo.

se poi li farò male,saranno i miei a dirmi di farmi da parte.
    e se avrai ragione tu,te la darò.
    mai sentitomi infallibile nè incriticabile

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,209
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ti faccio presente che quando lasciai il PDL polliano una decina di "cattolici" se ne andarono assieme a me perchè appunto avevo fatto notare la cosa, il partito è rimasto da allora sbilanciato in senso laico e al momento mi pare difficile per voi dimostrare che avete una rappresentanza cattolica nel vostro partito degna di questo nome, contrariamente al partito che ha il vostro stesso nome nella vita reale.
    Comunque ti basta chiedere anche ad altri il carattere maneggione e sotterraneo dei due in questione che a mio avviso non meritano alcun occhio di riguardo, anzi...sarebbero da mettere all'indice come esempi da non seguire
    va bene,vuol dire che in questi mesi mi sono distratto e non mi sono accorto dell'assalto al PdL di noti mangiapreti quali Ugodepayens o che nella mia squadra dominano i radicali.

ti ringrazio per avermi avvisato perchè mi pareva d'essere l'unico ateo scomunicato e destinato all'inferno di tutto il gruppo....:mmm:

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,121
    Mentioned
    3305 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

va bene,vuol dire che in questi mesi mi sono distratto e non mi sono accorto dell'assalto al PdL di noti mangiapreti quali Ugodepayens o che nella mia squadra dominano i radicali.

ti ringrazio per avermi avvisato perchè mi pareva d'essere l'unico ateo scomunicato e destinato all'inferno di tutto il gruppo....:mmm:
    come dice il proverbio? "una rondine non fa primavera", anche la Binetti è coi Bolscevichi, non rappresenta certo il partito, vedremo come vi comporterete in fase congressuale quando ci saranno da approvare o respingere decine di mozioni ad alto contenuto etico-morale, se riuscirete a smarcarvi dal superlaico mangiapreti Ronnie e dalla linea dei vostri soci onorari
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-10-09 alle 19:21

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

politicamente parlando caro Liberamente,siamo sempre stati da parti opposte della barricata.
    e personalmente a me pare che sia tu che da 3 settimane a sta parte sia cambiato,o almeno siano cambiate le tue priorità.
    e sinceramente non vedo perchè dovrei reputare come colpa il fare gli interessi del mio gruppo.

se poi li farò male,saranno i miei a dirmi di farmi da parte.
    e se avrai ragione tu,te la darò.
    mai sentitomi infallibile nè incriticabile
    E si, tu stavi dalla parte e nel partito di Meridionale, Avv. Alessia e Nasello, in fondo forse avevo proprio sbagliato a fidarmi . Io sto solo provando a portare a casa una costituzione integra e disinquinata, è questa la mia priorità. Quando abbiamo lasciato l'altra pol eri dentro Radical, qui mi pare che il cambio di nome t'abbia fatto cambiare posizionamento. La tua finalità da 3 settimane è palese, ma sta certo che non sto qua a guardare passivamente mentre qualcuno prova a fare le scarpe al partito al quale appartengo. E non mi riferisco certo al pdl nella sua interezza, ma a personaggi sparsi ben individuati. Se ne prenderò ne darò almeno altrettante.
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 30-10-09 alle 19:22
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,209
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    come dice il proverbio? "una rondine non fa primavera", anche la Binetti è coi Bolscevichi, non rappresenta certo il partito, vedremo come vi comporterete in fase congressuale quando ci saranno da approvare o respingere decine di mozioni ad alto contenuto etico-morale, se riuscirete a smarcarvi dal superlaico mangiapreti Ronnie e dalla linea dei vostri soci onorari
    riporterò la tua osservazione allora ai vari Falcoconservatore,Krentak,Maria Vittoria,etc....altri noti mangiapreti del gruppo....:giagia:

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,209
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    E si, tu stavi dalla parte e nel partito di Meridionale, Avv. Alessia e Nasello, in fondo forse avevo proprio sbagliato a fidarmi . Io sto solo provando a portare a casa una costituzione integra e disinquinata, è questa la mia priorità. Quando abbiamo lasciato l'altra pol eri dentro Radical, qui mi pare che il cambio di nome t'abbia fatto cambiare posizionamento. La tua finalità da 3 settimane è palese, ma sta certo che non sto qua a guardare passivamente mentre qualcuno prova a fare le scarpe al partito al quale appartengo. E non mi riferisco certo al pdl nella sua interezza, ma a personaggi sparsi ben individuati. Se ne prenderò ne darò almeno altrettante.
    Io in Radical?
    quell'uomo,ma 6 proprio certo di non confondermi con qualcun altro?

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima