ben, come io non vengo a fare gazzarre nei thread del vostro partito o del vostro congresso esigo che voi facciate lo stesso. reciprocita' prima di tutto.

ben, come io non vengo a fare gazzarre nei thread del vostro partito o del vostro congresso esigo che voi facciate lo stesso. reciprocita' prima di tutto.

Non cadere anche tu nell'errore di coloro che amano dare patenti di liberalismo. Essere nel pdl non significa non criticarlo quando è il caso. Anzi. Ci sono vari modi per portare avanti le proprie idee e valori, molte strade... ed è giusto che ciascuno scelga la via che più si addice al proprio temperamento ecc ecc.
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Ehm, un po' di senso dell'umorismo, caro LIBERAMENTE?hefico:
La mia battuta sul Sacro Romano Impero era dovuta al fatto che, in questi ultimi tempi, stavano "risorgendo" tanti vecchi forumisti storici di PL; tra cui appunto Ronnie: da qui la mia battuta "a quando la ricostituzione del S.R.I.?" e la conseguente risposta, ironica pure lei, di Ronnie.
P.s. Detto comunque fra noi, io resto un ammiratore del S.R.I., seppure dal punto di vista storico e non dal punto di vista liberale: cacchio, non tutti vivono e vedono solo politica in ogni parola o battuta!![]()
Frangar non Flectar
"La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

Tojo io politica non ne ho mai fatta e non ne ho mai vista, ringraziando Dio o chi per lui. E tu legittimamente puoi restare un ammiratore del Sacro Romano Impero o di Topolino, non me ne frega niente, si può essere liberali in mille modi diversi, e di certo non ho mai dubitato del tuo liberalismo . Ma è mio diritto riscontrare come Ronnie indossi una maschera diversa per ogni forumista che si ritrova davanti, e non penso che questo possa negarlo neppure tu, nè nessuno di quelli che ora stanno in PL.
Ultima modifica di LIBERAMENTE; 27-10-09 alle 21:33
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Caro LIBERAMENTE, so bene che tra te e Ronnie non scorre buon sangue, anche se non ho titoli per dare un giudizio su questa diatriba. Io posso solo dire che conosco Ronnie anche "dal vivo" e, sulla sua profonda "fede liberale", non ho alcun dubbio.
Poi certo, nessuno è perfetto e non lo è nemmeno Ronnie!![]()
Frangar non Flectar
"La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

Invito Ronnie e Liberamente a stilare la top ten dei liberali di Pir,naturalemente con i relativi criteri di giudizio.![]()
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"