





Si può unire questo thread all'altro (polemiche tra liberali?) per un grande thread "Scazzi fra Liberali [3d uniti]" e poi con tutti quelli che previdibilmente seguiranno? Nel tempo ne verrebbe fuori qualcosa di memorabile.![]()
Ultima modifica di Burton Morris; 29-10-09 alle 02:32


Perchè mi perdo sempre i deliri più belli...?
iango:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)






secondo me invece Joker è una persona intelligente, come lo puo' essere solo chi è alla ricerca di sè stesso e di una via politica personale che meglio gli possa convenire: ha cercato diverse vie, ascoltato diversi interlocutori, ne ha condiviso le idee da persona generosa e passionale e senza preclusioni, è stato sempre un appassionato e in quello che faceva e se ora ha trovato la sua strada nella Lega è perchè forse cercava un impegno sul territorio dove la Lega è indubbiamente piu' presente di altri partiti.
Ultima modifica di FrancoAntonio; 29-10-09 alle 10:52


Luca è un passionale e le accuse che gli lanciano certi uominicchi confermano il suo cuore...quando era in AN tutti gli dicevano che prima o poi avrebbe attraversato la strada (la sede genovese di AN era davanti a quella della Lega)...io gli parlo quasi quotidianamente perchè è il delfino del più grande leghista genovese ed è l'unico che gli è realmente fede...ho letto della Monarchia...la preferisce alla Repubblica, e lo dico in tono critico in quanto lui ha un odio viscerale per essa, tanto da definirla tumore...la differenza tra lui e un monarchico puro è che lui da Ligure sogna i Doria e non i Savoia e che, per motivi suoi, ammira gli Asburgo in maniera profonda.
A chi dice che non sa fare un cazzo gli dico di staccarsi da internet che forse è meglio...



