Ultima modifica di Ronnie; 30-10-09 alle 01:12
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

aho, l'hai messo tu ar 3d er titolo "scazzi"
quindi mo nun rompe li cojoni se la gente vò scazzà
si scherza eh
p.s. seriamente, una disputa su chi sia liberale o no in un gioco in cui ci sono diversi partiti che rivendicano questo nome mi spieghi se viola il regolamento e quale punto? Giusto per sapere...
Ultima modifica di Ronnie; 30-10-09 alle 01:34
_
* * *

Finché rimane una discussione civile non viola un bel nulla, anzi personalmente la trovo pure divertente. :sofico:
Nel momento che sfocciate in attacchi personali e in continue provocazioni allora a quel punto mi costringete a intervenire. Punto uno del regolamento:
1- Non insultare e/o provocare altri utenti

Ahhh perfetto, allora siamo d'accordo. Io odio le provocazioni.
_
* * *

ma allora perchè il solito noto vuole tornare qui e fare il padrone ammazzando anche questo gioco, come se non avesse fatto gia abbastanza danni nell'altro? Peccato che non la pensi anche lui come voi e che almeno questo giochino possa vivere tranquillo e senza padri-padroni
Fino all'arrivo di Ronnie ho pensato che questo gioco poteva riscattare l'altro dalle scorie ed essere quindi migliore, adesso temo che farà la stessa fine

Eri davvero un grande ottimista Candido.
E se fosse invece che prima del ritorno di Ronnie fossero presenti nel gioco solo personaggi di minor carisma ma non migliori sotto il profilo morale? Perchè secondo me stanno cosi le cose.
Ordunque è meglio avere tanti personaggiucoli altrettanto bramosi di potere ma incapaci e impreparati o avere uno con carisma e fottutamente preparato?
Mah...![]()
Ultima modifica di Carrie; 30-10-09 alle 11:43
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Che discussione noiosa e di lana caprina, sembra quella che fece il centrosinistra italiano sulla questione del "trattino" o meno tra "centro" e "sinistra". :gluglu:
Ne approfitto per segnalare a tutti i liberali che Progetto Liberale potrebbe presto approvare il nuovo Statuto dove ho personalmente richiesto l'inserimento della figura del Socio simpatizzante, il quale non può votare al Congresso, né può essere eletto a cariche interne, può tuttavia partecipare alla vita dell'Associazione, dire la sua ai congressi e provare ad influenzare la linea politica.
A questa modifica tenevo molto perché la considero un possibile "ponte" tra tutti i liberali di PIR: essere Simpatizzanti di PL, secondo l'attuale bozza di Statuto in discussione, non vincolerebbe il soggetto alla politica di PL, né lo obbligherebbe a lasciare la sua formazione politica d'orgine, al tempo stesso contribuirebbe a rendere più "vicini" i vari liberali, compresi quelli che in PL direttamente non ci entrerebbero per questioni ideologiche o per frizioni personali.
Consiglio a tutti di non sottovalutare questa possibilità!![]()
Frangar non Flectar
"La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)