Il culto della personalità qua ce lo hanno in parecchi e spesso a torto. Con Ronnie ho un buon rapporto, credo collaboreremo bene insieme e sono sicura non rappresenti Il mostro peggiore di Transatlantico.
Naturalmente Candido ti ringrazio delle belle parole nei miei riguardi, che apprezzo maggiormente sapendoti persona molto critica![]()
Ultima modifica di Carrie; 01-11-09 alle 22:46
'Voglio esser libera d'essere come sono'

Non è previsto che Carrie abbia "briciole" di potere. Non è previsto neppure che a Carrie le cose vadano "lasciate". Ha il ruolo, i voti e il carisma sufficienti per ruoli importanti e per richiederli, senza che nessuno debba regalarle niente. Una rosa gliela regaleremmo tutti i giorni per la sua simpatia, ma la politica è altro, e in politica le cose le sta meritando.
Il modo in cui parli è sintomatico di una percezione deviata dei rapporti di potere interni a Progetto Liberale.
Ultima modifica di Ronnie; 01-11-09 alle 23:17
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

ripeto: conosco bene Modena, quella degli anni 90 e so io quante volte con altri amici modenesi ci siamo detti che una città cosi' meritava una mossa che la facesse uscire dal torpore, dal pensiero a senso unico, pochi anni dopo nella città vicina avvenne il miracolo con il sindaco che espugnava dal comune la sinistra dopo oltre 50 anni, ma questo miracolo ancora non avviene a Modena. comunque ora c'è un blog, c'è un giornale dell'opposizione, le cose si muovono un po' di piu'
Per quanto riguarda il gioco: vi partecipo da oltre 4 anni e all'inizio ero buonino e vedevo persone preparate e benintenzionate dappertutto
Poi ho visto la realtà, i giochetti sotterranei, gli intrighi, gli amici degli amici e mi sono detto che se dovevo stare a ballare il minuetto era meglio non scrivere, l'unico modo per rimanere qui è dare delle badilate in testa a chi ritengo negativo e ipocrita.
nel reale odio il badilatore Di Pietro e sono berlusconiano ma qui non c'è nessun Berlusconi in erba, anzi ci sono molte personalità scadenti che passano il loro tempo a scrivere chilometri di regolamenti inutili, proprio quello che Berlusconi odia e non vedo perchè per il solo fatto che un gruppo si richiami a "quel" partito uno debba automaticamente seguirlo come un agnellino, quando quel partito o coalizione manca crudelmente di una figura carismatica e di semplificatore e abbonda di avvocatucoli e azzeccagarbugli sempre pronti ad aggiungere qualche chilometro di regolamenti
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-11-09 alle 11:52

Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-11-09 alle 11:50

Secondo me invece Candido è consapevole che qua dentro ci siano molti personaggetti che parlano bene ma sotto sotto vorrebbero divenire come (se non di più) del "faraone Ronnie". In molti qua hanno un grande ego ma poche capacità. Non amano Ronnie non perchè migliori come persone, ma per invidia.
Ultima modifica di Carrie; 02-11-09 alle 11:57
'Voglio esser libera d'essere come sono'

No non solo con loro caro Burton ma anche con coloro che intendono creare pagine a pagine di regolamenti, secondo me bastano 3 paginette, vogliono ricreare la melassa che bloccava POL sotto il peso di giudici, presidenti, premier, senatori e deputati, bandiere e addirittura inni.
Ci rendiamo conto che a giocare saranno si e no 20 persone e che ognuno di loro avrà diritto a chissà quanti metri quadrati di regolamenti?
Ma la semplicità, la snellezza, la logica voi sapete dove stanno di casa?
Possibile che in questo gioco vi siano solo tirocinanti di studi d'avvocato, studenti fuori corso di giurisprudenza, azzeccagarbugli , topi di biblioteca che sbavano per i tomi impolverati della costituzione
questa gente ogni tanto esce di casa a mangiare una pizza? Questa gente sa cosa vuol dire lavorare, conosce il prezzo di un chilo di pane? E' gente a contatto con la vita reale o solo un miraggio virtuale, ben rifocillata dai genitori?
Per questo non partecipero' attivamente a nessun giochino politico, saro' solo elettore
Non condivido questo elefante che sta nascendo, cosi' come non condividevo l'altro dove almeno c'erano 20.000 iscritti e dove un minimo di regole si poteva anche capire, ma qui siamo 4 gatti...
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-11-09 alle 12:06

guarda, io non sono contrario al culto della personalità quando questa è valida.
Ronnie finora ha dimostrato di saper scrivere chilometri di regolamenti e di voler avvolgere il gioco in una melassa di lacci e lacciuoli da far paura.
Se invece di inventarsi 50 chilometri di regolamenti al giorno impegnasse le sue giovani energie a creare un partito cristallino, lontano dai sotterfugi, chiaro e con poche regole (massimo 2-3 paginette), sarei il suo primo sostenitore.
peccato che Ronnie non è tutto questo, per essere cosi' dovrebbe rinascere.
Uno cosi' probabilmente oggi su PIR manco esiste, o forse chissà un giorno Carrie: largo alle donne in politica, ho sempre sostenuto che sono migliori degli uomini
Persino Supermario che è un valido imprenditore e che nel reale si sente probabilmente strozzato dalla burocrazia e dai lacciuoli, qui in PIR sente la necessità di tessere quintali di ragnatele burocratiche e di melassa regolamentare
C'è gente che trova il suo sfogo in questo modo
De gustibus...

Sì, Candido non ce l'ha con Ronnie:gluglu:
Però Candido proprio per questo, per evitare questi tecnicismi noiosi e sterili (sembrano i radicali quando parlano dello statuto interno), Supermario ha creato il gioco Senato, dove finalmente si parlerà di politica reale. Non ti nascondo che da noi, non tutti vogliono candidarsi per camera, qualcuno si candiderà solo nel senato proprio per i motivi che tu esponi e che in larga parte condivido.