Terza proiezione:
Lega Nord 4,5%

Terza proiezione:
Lega Nord 4,5%

Haha...su Rai1 c'è Fassino in preda a una crisi isterica...![]()

anch'io che sono di sinistra rimpiango la dc per certi versiIn origine postato da il merovingio
Purtroppo c'è in giro molta gente che ha nostalgia della vecchia DC.

terza proiezione lega 4,7 poco alla volta stiamo aumentando![]()

Mi hai anticipato, comunque è la quarta proiezione![]()
![]()
non so che pensare se bene o male, esco dai dati generali. ad Ossona,provincia di Milano, risultati finali Europee lega nord 13%....
però c'è un fiottio di schede nulle e bianche, circa 200 su 2660 votanti...

a venezia la scheda delle provinciali era un lenzuolo non so una persona anziana come facesse

beh..In origine postato da ilariamaria
![]()
non so che pensare se bene o male, esco dai dati generali. ad Ossona,provincia di Milano, risultati finali Europee lega nord 13%....
però c'è un fiottio di schede nulle e bianche, circa 200 su 2660 votanti...3% non è male mi sembra
![]()
hai qualche sondaggio sul tuo comune?

In origine postato da benfy
a venezia la scheda delle provinciali era un lenzuolo non so una persona anziana come facesse
effettivamente non è che le schede fossero proprio il massimo, poi con il voto disgiunto per il comune si e la provincia no...insomma non è stato il massimo
i sondaggi erano i miei , quelli con il naso...
2676 votanti circa 200 le schede fra bianche e nulle, Lega NOrd terzo partito con 373 voti ( 13 in più del 2001)
è quasi il 14%, non il 13%. 13,95
fa ridere lo so, però sono sicura di una cosa. chi vota Lega alle europee poi la vota ancehe alle provinciali.
per il comune ovviamente il discorso cambia.
certo ceh sta voglia di dc proprio mi piace poco.
praticamente in paese abbiamo la stessa percentuale del 1999