Visualizzazione Stampabile
-
Comunque noi ci lamentiamo dei politici che non ne dicono mai una uguale all'altra nel giro di pochi minuti....ci sono 7-8 3d intitolati *Questi sono i risultati veri* e non c'è un risultato che sia uguale all'altro (ahahahahaahahahhahahaha)
:lol ............:lol .............:lol .................:lol ...............:lol
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Comunque noi ci lamentiamo dei politici che non ne dicono mai una uguale all'altra nel giro di pochi minuti....ci sono 7-8 3d intitolati *Questi sono i risultati veri* e non c'è un risultato che sia uguale all'altro (ahahahahaahahahhahahaha)
:lol ............:lol .............:lol .................:lol ...............:lol
allora alla fine posso perfino sperare in meglio:lol
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Intendevo che quella percentuale se la divide con altri partitini:rolleyes:
e allora sii più chiaro:(
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
e allora sii più chiaro:(
Lo sai che con l'italiano non ci vado a nozze:D
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Lo sai che con l'italiano non ci vado a nozze:D
sempre che ti salvi in corner:p
-
Ti comprendo, caro DD, ohhh, ti comprendo benissimo! :ue :ue
-
Citazione:
In Origine Postato da Vikkk
Ti comprendo, caro DD, ohhh, ti comprendo benissimo! :ue :ue
e allora somari potevate fare a meno di sperperarli quei voti e darli a noi no!!!!!
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
e allora somari potevate fare a meno di sperperarli quei voti e darli a noi no!!!!!
:D :D :D
-
Mi basta il fatto che non ha vinto il nano pelato, poi che non vincesse la Lega si sapeva...:rolleyes:
-
Che inculata titanica che ci siamo presi...ieri notte sembrava un pò meglio (e poi erano exit e proiezioni, le cose potevano essere anche sbagliate...ma stamattina no, ormai sono dati reali e lo spoglio è quasi concluso, mancano solo circa 5.000 sezioni su 65.878), ma stamane la cosa mi appare in tutto il suo orrore.
A.S. 1,2%, Fiamma 0,7%...rispetto alle europee '99 avanziamo solo di un miserrimo 0,2%...:mad: :ue
Siamo dei geni incompresi...:o