Con tutti sti numeri (come direbbe la pensy), al giro per il principale, non ci sto a capire più una mazza![]()
Gente del fondo, insomma, chi ha vinto?![]()
Con tutti sti numeri (come direbbe la pensy), al giro per il principale, non ci sto a capire più una mazza![]()
Io direi di aspettare domattina... cmq non avrà perso nessuno e avranno vinto tuttiIn Origine Postato da Alessandra
![]()
Ah ecco, ci avrei giurato che l'avrei capita solo qui sul fondoIn Origine Postato da elettrica
Io direi di aspettare domattina... cmq non avrà perso nessuno e avranno vinto tutti![]()
![]()

Beh, Domenici ha vinto, ed a me basta![]()

In Origine Postato da Alessandra
ahahahahaha....boh.....se vuoi ti dico chi non ha perso...
tutti
ahahahahahahahah
Pur di rimettere il tuo avatar avresti fatto vincere anche la MussoliniIn Origine Postato da marcejap
![]()
Le prime proiezioni Elettrica e pensiero, oltretutto su seggi elettorali così distanti, confermano che la tendenza è quella giusta, han vinto tuttiIn Origine Postato da pensiero
ahahahahaha....boh.....se vuoi ti dico chi non ha perso...
tutti
ahahahahahahahah![]()

In Origine Postato da marcejap
beh.....a dire il vero un vero e proprio successo in una regione rossa da sempre, sarebbe stato se avesse vinto già al primo turno![]()
![]()

Ho vinto io.....![]()

In Origine Postato da pensiero
beh.....a dire il vero un vero e proprio successo in una regione rossa da sempre, sarebbe stato se avesse vinto già al primo turno![]()
![]()
Calcolando che RC andava con un suo candidato, non è poi così male