Eccomi... mamma mia...
per adesso siamo in testa, 46.7% a 43.6%


Eccomi... mamma mia...
per adesso siamo in testa, 46.7% a 43.6%
Da quando ho messo l'ADSL pago una cifra mensile fissa.....certo, prima quando pagavo a consumo, ci stavo più attenta!!In Origine Postato da marcejap
Chissà la bolletta del telefono
Ma ti addormenti anche quando c'è l'Inter in tv?![]()
Non ti puoi addormentare quando gioca la beneamata....magari sta vincendo per 2 a 0.....ti addormenti giusto quei 5 minuti, ti risvegli e stai perdendo per 3 a 2!!![]()


In Origine Postato da elettrica
Da quando ho messo l'ADSL pago una cifra mensile fissa.....certo, prima quando pagavo a consumo, ci stavo più attenta!!
Non ti puoi addormentare quando gioca la beneamata....magari sta vincendo per 2 a 0.....ti addormenti giusto quei 5 minuti, ti risvegli e stai perdendo per 3 a 2!!![]()
hai alice elettrica?
YESIn Origine Postato da pensiero
hai alice elettrica?
la mia rovina....ci passo veramente tanto tempo da quando ho internet illimitato!


In Origine Postato da elettrica
YES
la mia rovina....ci passo veramente tanto tempo da quando ho internet illimitato!
![]()
come ti capisco.....ciao buon pranzo
![]()