Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
E furono anni tremendissimi :(
:D
Citazione:
La notte del TREDICI MAGGIO per me fu una vera Liberazione. Conservo come un'icona "Il Giornale" di Lunedi' Quattordici Maggio col titolone "Berlusconi travolge tutti" ;)
Ovviamente io non riconoscevo legittimita' e non accettavo il vostro governucolo :p
Ti preparavi a "el alzamiento"? Volevi fare la Lioce di destra? :D
Lo accettavi, invece, In qualunque tua azione giornaliera c'era il pieno riconoscimento di un governo legittimo :D Si chiama normalità :p
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:D
Ti preparavi a "el alzamiento"?
Personalmente no. Io faccio parte della famosa Maggioranza Silenziosa, quindi non partecipo direttamente alle vicende politiche del paese. Comunque avrei fatto i salti mortali dalla gioia in caso che qualcuno avesse provveduto ad un salutare "alzamiento" ;)
Citazione:
Volevi fare la Lioce di destra? :D
No, ma ho esultato quando avete ammazzato d'antona :p
-
Citazione:
Lo accettavi, invece, In qualunque tua azione giornaliera c'era il pieno riconoscimento di un governo legittimo :D Si chiama normalità :p
Purtroppo, in parte, hai ragione :p
Comunque durante il governo dei sinistri privilegiavo l'andare nei bar e nei ristoranti dove NON facevano scontrini e ricevute, mentre dal TREDICI MAGGIO faccio il contrario.
I miei risparmi li investivo in titoli NON italiani, mentre dal TREDICI MAGGIO non ho piu' questo "divieto morale".
Nelle competizioni sportive facevo il tifo CONTRO l'Italia, ora lo faccio a favore.
-
Citazione:
Personalmente no. Io faccio parte della famosa Maggioranza Silenziosa, quindi non partecipo direttamente alle vicende politiche del paese. Comunque avrei fatto i salti mortali dalla gioia in caso che qualcuno avesse provveduto ad un salutare "alzamiento" ;)
No, ma ho esultato quando avete ammazzato d'antona :p
Vedi? Questa è la differenza tra me e te. Io sono dispiaciuto sempre quando muore qualcuno e sono contento quando prendono e condannano all'ergastolo gli assassini, te invece te ne rallegri. Io mi opporrei ad una rivoluzione che volesse spodestare questo governo, te saresti stato contento di una rivolta contro un governo di csx. Non è un bell'atteggiamento il tuo, sai? Soprattutto non è un metodo da paese civile e cristiano quale noi siamo (o pretendiamo di essere). Paradossalmente sono più cristiano di te, pur non essendo un credente. :D
Le ragioni non si impongono con la forza, ma con il dialogo ;)
-
Citazione:
Purtroppo, in parte, hai ragione :p
Comunque durante il governo dei sinistri privilegiavo l'andare nei bar e nei ristoranti dove NON facevano scontrini e ricevute, mentre dal TREDICI MAGGIO faccio il contrario.
I miei risparmi li investivo in titoli NON italiani, mentre dal TREDICI MAGGIO non ho piu' questo "divieto morale".
Nelle competizioni sportive facevo il tifo CONTRO l'Italia, ora lo faccio a favore.
:D Sei impagabile :D
Però devo ammettere che anch'io mi comporto in maniera un pò più indisciplinata da quando c'è il berluska al governo :eek:
-
Citazione:
Vedi? Questa è la differenza tra me e te. Io sono dispiaciuto sempre quando muore qualcuno e sono contento quando prendono e condannano all'ergastolo gli assassini, te invece te ne rallegri. Io mi opporrei ad una rivoluzione che volesse spodestare questo governo, te saresti stato contento di una rivolta contro un governo di csx. Non è un bell'atteggiamento il tuo, sai? Soprattutto non è un metodo da paese civile e cristiano quale noi siamo (o pretendiamo di essere). Paradossalmente sono più cristiano di te, pur non essendo un credente. :D
Le ragioni non si impongono con la forza, ma con il dialogo ;)
Per me c'e' la VERITA' che sta al di sopra degli Uomini (per un Cristiano, come me, e' Dio, per un ateo puo' essere la Natura). Le Leggi (di Dio e/o della Natura) stanno al di sopra delle leggi degli uomini. La Natura e' regolata in base alle Leggi della Competizione, quindi un governo che impone la solidarieta' e lo stato sociale, e' sbagliato. Indipentemente dai voti che ha ottenuto. Ed e' diritto/dovere dei Giusti abbatterlo: con le buone e/o con le cattive ;)
Io non credo nel dogma della democrazia :p