Ragazzuoli, invece di farci le ripicche come bambini (abbiamo vinto noi! no, noi!), perchè non ammettere che i due poli sono sostanzialmente alla pari?

Ragazzuoli, invece di farci le ripicche come bambini (abbiamo vinto noi! no, noi!), perchè non ammettere che i due poli sono sostanzialmente alla pari?

ConcordoIn Origine Postato da marcejap
Il (vostro) problema e' che noi si giocava per il pareggio, voi eravate sicuri della vittoria![]()

In Origine Postato da marcejap
....la saggezza nipponica....![]()

Per me l’importante che sia stato punita FI ed in essa il Berlusca con la sua tracotanza ed i suoi subalterni.In Origine Postato da marcejap [/
Mi dispiace solo che la batosta nei suoi confronti non sia stata più sonora.
Non si può continuare a sentire quel pallone gonfiato che spara ca…te tutti i giorni e nel contempo noi continuare a stringere la cinghia sempre più!!
Saluti

Marcejap ... Mi piace che si trasforma il tutto in una partita di calcio.
Scusa “Abbiamo vinto noi” ... che cosa hai vinto tu ?
Non credo che avrai un seggio comodo all’unione Europea con il classico bagno privato e uno schiavo personale pagato e chiamato "assistente". Certamente non percepisci né lo stipendio parlamentare europeo e tanto meno agevolazioni (molte di più di un parlamentare della Camera).
La domanda è: di che cosa gioisci ? Per te la vita rimane la stessa ... anche se domani va Hitler al comando.
KARL

Cosa c'entra ?In Origine Postato da fabri885
Non credo che avrai un seggio comodo all’unione Europea con il classico bagno privato e uno schiavo personale pagato e chiamato "assistente". Certamente non percepisci né lo stipendio parlamentare europeo e tanto meno agevolazioni (molte di più di un parlamentare della Camera).
La domanda è: di che cosa gioisci ? Per te la vita rimane la stessa ... anche se domani va Hitler al comando.
KARL
Anche se vince il Milan invece della Roma per i loro tifosi non cambia nulla...
E' normale fare il tifo per la squadra X invece della Y, perche' non deve essere altrettanto normale fare il tifo per la Coalizione X invece della Y ?

Guarda che non era necessario riscrivere tutto.
Vabbé ... continua a fare il tifo che vai bene.
KARL

Non l'ho riscritto tutto. Ho pigiato il bottone QuotaIn Origine Postato da fabri885
Guarda che non era necessario riscrivere tutto.
KARL![]()

In Origine Postato da fabri885
KARL
se non hai capito il concetto di marcejap te lo ripeto + facile...
è da stanotte che i forumisti si scannano dicendo ha vinto il csx o il cdx.
e basta!. è effettivamente una situazione di parità. non sarà lo 0'1% dell'uv (csx) o lo zero virgola dei verdiverdi verdissimi (cdx) a fare vincere l'una o l'altra coalizione.... e poi vincere cosa?....

Mah !?! Sono sbalordito da quello che dite.
Questa notte ho già visto e sentito le stesse cose cose che dite VOI, solo che loro prendono circa: dai 20 ai 50.000 € al mese (senza tenere conto del resto).
Voi non prendete un “c...zo” ... e parlate come loro.
Scusatemi “della diretta”
KARL
ps: perdonatemi ma la vostra vita rimane uguale ... la loro no. Se poi vuoi ancora applaudire e fare il tifo ... libera scelta, non siamo in una democrazia: dove il popolo è sovrano nel pagare le spese.