Un grazie a tutti coloro che come me hanno contribuito all'elezione di Marsano

Ora inizia il difficile la città ha dato un segnale molto preciso, passato il giusto entusiasmo, si dovranno rimboccare le maniche e lavorare seriamente.

onore a chi ha vinto .si dovranno rimboccare le maniche e lavorare seriamente.
però andando a cercare il pelo nell'uovo, quanti esterni dovranno essere ingaggiati (c'è un limite ? ) per amministrare , oppure quanti assessorati si dovrà caricare sulle spalle il cardiologo; perchè non mi sembra che nella lista seppur vincente (credo più per un voto di protesta all'operato di Bottino) non ci siano delle grandi "cime" .
Anche perchè non si puo dare del tempo uno o due anni per capire come funziona la macchina amministrativa , con tutti i problemi urgenti che ci sono da affrontare.
Comunque un augurio a questa amministrazione .
Mountain King

Originally posted by tapiro
mi sa tanto che sei salito velocemente sul carro dei vincitori.
A scene pietose di giubilo dei soliti " voltagabbana " abbiamo assistito ieri.
C'eri anche tu ?

scusate ma la mia esultanza è vera ed anche sofferta dal momento che io, ma anche gli altri , abbiamo lavorato e molto per questo risultato.
Per quanto riguarda la presunta inesperiena, e beh...
non ci vuole molto ad imparare , basta essere persone con un
po' di intelligenza e umiltà.
Anch'io quando fui indicata dal mio segretario quale assessore del mio partito ero digiuna di goveno, ma imparai in fretta e all'uscita dall'assessorato totalizzai 475 preferenze!
Ergo , poscia, dunque..... caro m.king nel tuo intervento leggo un pochino di ironia fuori tema, visto che oggi si festeggiano i vincitori, domani si vedrà: abbiamo il forum per dire con moderazione e pacatezza le cose che non ci piaceranno.
vedi
vidi
vici