Una segnalazione fondamentale!
La Lega Nord ha espugnato due noti feudi rossi lombardi!
Si è infatti imposta nelle elezioni comunali a Gemonio (Varese) e Pontida (pensate un po......... non governavano nemmeno lì).
"Era ora che vincessimo a Pontida e Gemonio!" ha commennato Lazzaro-Bossi (sta risorgendo, come narrano le cronache).
Un tocco di commozione: a Pontida alcuni giovani del paese pare abbiano appeso sulla strada un mega striscione: “Bossi, Pontida è tua!”.![]()
![]()
![]()
![]()




).
Rispondi Citando
