...umm, in Ossi... mandami un pvt che non riesco a capire chi sei...Originally posted by Tomatito
nois nos connoskimus... ...a Ossi ue nos semus torrados a bidere...
Guarda, su questo argomento personalmente non ci vorrei più tornare, sono convintissimo della giustezza delle decisioni prese dal mio movimento e sono contento del fatto che in così poco tempo si sia riusciti a creare un movimento, pubblicizzarlo, arrivare sui media, fare le liste, sostenere la raccolta firme e raggiungere tutti questi voti parlando esplicitamente e chiaramente di Indipendenza e Repubblica di Sardegna... Certo quanche punto percentuale in più non ci sarebbe dispiaciuto ma... ripeto, ad essere dispiaciuti non siamo certo noi.Originally posted by Tomatito
...no resesso a cuntzepire custu truncamentu ki at apidu s'indipendentismu in sardinnya... ...eo no poto lograre(resessire) a bidere sos indipendentistas divisos...
Inoltre la nostra azione non è vincolata alle elezioni, il mondo non finisce con le elezioni... onestamente questa tornata elettorale è stata per noi un incidente di percorso... da domani continueremo a lavorare come l'altro ieri, la nostra presenza politica e umana continuerà ad essere costante e determinata cada die!
Su questo sono d'accordo, ci sono stati e ci sono tuttora tanti e grandi problemi a livello organizzativo, di comunicazione, etc... ma ripeto, tempo al tempo, siamo appena nati. Ma non ci ferma più nessuno.Originally posted by Tomatito
eo penso ki b'at apidu problemas de comunicatzione e ki custos proa mie sunt abertos...
A nos intender kin salude meda
franciscu