sì sono io.ho utilizzato questo nick solo per partecipare all'Indovino di POL, poi abbandonerò definitivamente il forum causa dissensi con l'amministrazione per altre questioni...
a presto Angelo
http://angelus.ilcannocchiale.it


sì sono io.ho utilizzato questo nick solo per partecipare all'Indovino di POL, poi abbandonerò definitivamente il forum causa dissensi con l'amministrazione per altre questioni...
a presto Angelo
http://angelus.ilcannocchiale.it


Non condivido la tua decisione, però la rispetto.
In bocca al lupo
fischiailvento
P.S. Ho guardato il tuo sito, specialmente il pezzo su Grosseto. Guarda che Grosseto è stata tutto fuorchè una roccaforte bianca (ne avevamo parlato già un anno fa). Una volta la DC prendeva a Grosseto percentuali inferiori di quelle che prendeva a livello regionale.
Poi è diventata una città spaccata in due politicamente più che altro perchè molti ex-PSI sono passati a destra.
Scaricati la ricerca di Baccetti e Gabelli che spiegano tutta la storia elettorale della città da qui:
http://www.regione.toscana.it/cif/quaossel/indicq40.htm
E guarda i risultati di queste europee sul sito del Comune...![]()
Lucca sì che è sempre stata roccaforte bianca, su quello non ci piove.


Se non la è stata prima una roccaforte bianca sicuramente la è adesso!probabilmente è vero quello che dici sul PSI, tantoché infatti nella giunta di Alessandro Antichi non è un vero centro-destra ma ha una forte presenza socialista e di sinistra liberale. darò un'occhiata appena posso a quel link.
a presto Angelo![]()