Per ora vince 1a0 la fiorentina:!

Per ora vince 1a0 la fiorentina:!
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Sky Sport 1Originally posted by Shaytan
Per caso la partita la fan vedere in tv, o al limite in radio ?

Io credo che il Grifo quest'anno m'ha fatto perdere 10 anni di vita, ne ho viste e ne sto vedendo di cotte e di crude.Originally posted by Malik
Finita
1 a 0 per la Fiorentina....domenica si decide il tutto.
Comunque penso sia uno spareggio inutile....difficilmente la Lazio riuscirà ad iscriversi e il Perugia prenderà il suo posto in A.
Cmq sia un Grifo floscio e poco combattivo come ieri sera quest'anno non si era mai visto.
DUE le possibilità:
1) dopo un mese senza impegni ufficiali l'impatto contro una squadra in piena forma campionato è stato devastante. Sempre secondi sul pallone, mai combattivi, corsa zero...bah...certo che in quel caso la preparazione è stata fatta proprio a cavolo...
2) si tratta della prima partita nella storia del calcio italiano con ufficialmente il PREMIO A PERDERE. Insomma chi perde incassa SUBITO 5 MILIONI DI EURO che per una società come il Perugia son parecchi. Tali soldi son stati stanziati per la mancata partecipazione alla serie A.....però il Perugia perdendo ha un 90% di possibilità di essere ripescato..è davvero difficile credere che tra Lazio, Parma, Siena, Chievo ecc. ecc. nemmeno una salti...e dirò di +, chi è dentro all'ambiente calcio probabilmente ha già notizie sicure al 100%.....INSOMMA IL PERUGIA PERDENDO PROBABILMENTE GIOCA IN SERIE A ED IN + INCASSA 5 MILIONI DI EURO!
Io aspetto domenica per decidere tra la 1) e la 2). Se il caso è l'1)non posso di certo credere che il Perugia possa sbagliare di nuovo un'altra partita in maniera così clamorosa e xla Fiorentina sarà davvero dura ve lo assicuro. Ma se Domenica rivedo di nuovo un Grifo così insulso.......mah..........ogni volta mi riprometto di farla finita con QUESTO calcio e poi rieccomi puntualmente qua a soffrire.....ma penso che in quel caso sarebbe davvero dura continuare ad appassionarsi ad una farsa del genere....

c'avete sentito ieri sera?![]()

In una partita del genere ogni commento sul tifo è superfluo...
COMUNICATO CONGIUNTO ULTRAS CURVA NORD CENTRO COORDINAMENTO CLUBS PERUGIA
Vista la vergognosa prestazione della squadra mercoledì, i rappresentnti della Curva
Nord e del coordinamento clubs si sono incontrati in una riunione straordinaria ed
hanno convenuto che visto l'umiliante atteggiamento della squadra nella partita contro la
fiorentina stanno valutando di non seguire la stessa Firenze.
Dopo averla sostenuta da Helsinki a Palermo, stanchi di subire umiliazioni, probabilmente
non ci saremo nella partità più importante della stagione ritenendo che non esistano più i
presupposti per credere in questa salvezza.
Eviteremo così di subire ulteriori prese in giro.

mi sembra una decisione al quanto penosa, ma meglio così saremo 45000 invece che 44000Originally posted by Biordo
In una partita del genere ogni commento sul tifo è superfluo...
COMUNICATO CONGIUNTO ULTRAS CURVA NORD CENTRO COORDINAMENTO CLUBS PERUGIA
Vista la vergognosa prestazione della squadra mercoledì, i rappresentnti della Curva
Nord e del coordinamento clubs si sono incontrati in una riunione straordinaria ed
hanno convenuto che visto l'umiliante atteggiamento della squadra nella partita contro la
fiorentina stanno valutando di non seguire la stessa Firenze.
Dopo averla sostenuta da Helsinki a Palermo, stanchi di subire umiliazioni, probabilmente
non ci saremo nella partità più importante della stagione ritenendo che non esistano più i
presupposti per credere in questa salvezza.
Eviteremo così di subire ulteriori prese in giro.![]()

non ti fa venire il minimo dubbio il fatto che a pensarla così sia gente che era presente in massa a Brescia quando le speranze di salvezza erano un 5%????Originally posted by O'Rei
mi sembra una decisione al quanto penosa, ma meglio così saremo 45000 invece che 44000![]()
penoso è il porco di gaucci che vuole intascare 5 milioni di euro
ma spero fino in fondo che ci stiam sbagliando.
E se mi sbaglio ATTENTI che il VERO Grifo una partita la può sbagliare ma due no!
son soprattutto curioso.......

Biordo, è evidente che non sono cazzi miei, ma secondo me la decisione di disertare la trasferta è illogica.
Non so se fai parte di un gruppo organizzato, ma fossi in te ci andrei comunque, non foss'altro che in trasferta ci si diverte come dei pazzi.

Chissà che è la volta buona che il marcio viene finalmente fuori...
Originariamente Scritto da Biordo