Io non ho mai creduto a queste cose, da un paio di settimane ho qualche dubbio.
Circa due settimane fa, mi è successo un fatto inspiegabile. Stavo in un grande appartamento non abitato in cui ho accesso io e altre 4 persone che lo frequentano molto sporadicamente tranne le riunioni mensili che si svolgono tra noi. Dato che l'appartamento è ottimamente attrezzato la notte lo uso come ufficio e ci faccio le mie cose. Un mattino, verso le 5 stavo per andarmene e una porta aperta a 45 gradi si chiude improvvisamente sbattendo. Quando si è chiusa io stavo a circa tre metri di distanza di fianco e ho visto con la coda dell'occhio come si è chiusa. La porta è stata aperta tutta la notte e non si è mossa di un centimetro. Ho controllato se ci fosse da qualche parte una finstra aperta, niente tutto chiuso.
Come caxxo ha fatto a chiudersi quella porta?
Premetto che non avevo bevuto niente e non ero particolarmente stanco. Dopo una piccola pausa-shock di tre giorni sono tornato nell'appartamento e non è mai più successo nulla, nonostante io sia particolarmente attento ai "rumorini" e forse anche più suggestibile dopo l'esperienza.
Il fatto non mi da pace e sono tremendamente curioso di sapere se esiste il paranormale. I miei amici dicono di lasciare perdere. Tra i miei amici, ne ho uno particolare di una certa età che stimo molto, e di cui ho sempre pensato che dopo la sua vita veramente particolare e affascinante, fosse un po' "svitato". Svitato perchè dice di avere incontri con persone a lui care morte da tempo e di poter percepire pericoli futuri senza descriverli esattamente. Io non gli ho mai creduto, anche se ha delle prove che potrebbero essere coincidenze, ma molto frequenti per essere capitate tutte ad una persona. Venendo al dunque, questo mio amico è un medium, anche se non ha mai praticato. Io però potrei convincerlo a farmi avvicinare al mondo del paranormale, togliendomi una volta per tutte i dubbi e le inquietudini.
Vi è mai capitata una cosa simile? Cosa ne pensate?
romanamente
ps. solo post seri PERFAVORE!!!!