4 o 5.

4 o 5.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

2 ed è già tanto

Finchè la magica "striscia blu" non sbiadisce, a 2 euro a lametta vorrei vedere.....![]()

6

Sei una vittima del marketing di Gillette.In origine postato da Il_Grigio
Finchè la magica "striscia blu" non sbiadisce, a 2 euro a lametta vorrei vedere.....![]()
La striscia blu esiste solo per truffare i gonzi.
Infatti Gillette quando sviluppò le nuove lamette Mach3 si accorse di un problema: siccome erano fatte di un acciaio molto più duro delle lamette normali, duravano molto più a lungo.
Per porvi rimedio decisero di mettere la famigerata striscia blu: nota bene che sulla scatola non c'è scritto da nessuna parte di buttare la lametta quando si consuma la striscia blu.
E' solo un condizionamento psicologico.
Infatti la lametta rade egregiamente anche dopo che la striscia blu è completamente scomparsa.

Ok, mi hai convinto, ci provo e ti dico.In origine postato da Tahoeman
Sei una vittima del marketing di Gillette.
La striscia blu esiste solo per truffare i gonzi.
Infatti Gillette quando sviluppò le nuove lamette Mach3 si accorse di un problema: siccome erano fatte di un acciaio molto più duro delle lamette normali, duravano molto più a lungo.
Per porvi rimedio decisero di mettere la famigerata striscia blu: nota bene che sulla scatola non c'è scritto da nessuna parte di buttare la lametta quando si consuma la striscia blu.
E' solo un condizionamento psicologico.
Infatti la lametta rade egregiamente anche dopo che la striscia blu è completamente scomparsa.
Grazie per la dritta.![]()

Ho pochissima barba, quindi la uso per settimane.

In origine postato da Aledex
Ho pochissima barba, quindi la uso per settimane.
Ma và? E io che ti immaginavo più o meno così...
![]()
![]()

Il mitico Tomas... Ti ringrazio, mi hai paragonato ad un grande del cinema mondiale...In origine postato da il merovingio
Ma và? E io che ti immaginavo più o meno così...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()