perdonatemi l'intrusione in questa desolata piana siberiana,ma non posso non fermarmi... mi sono pure iscritto col nome del vostro Miliore (anche se credo che molti di voi nemmeno sappiano chi fosse quel criminale di Palmiro Togliatti...)....
ma perchè continuate ad esistere ? perchè continuate a rattristare questa vita ? perchè contnuate a non capire che il bello della vita è proprio il non poter pianificare? perchè non vi rendete conto che l'uomo non è un verme da allevamento e che gli uomini non sono tutti uguali,e che se a uno va bene una cosa ad un altro ne possono andar bene due di un'altra ?
perchè volete andar contro natura ? perchè ,poi,in Italia devono oggi esserci tipi come voi,così nichilisti,così ipocriti...così frustrati ? io credo che troppe di quelle che voi chiamate "rivendicazioni" o "diritti",che avete strappato nei decenni scorsi,abbiano appiattito un po' troppo la nostra vita,cosi' ora in una noia bestiale dal mattino alla sera,a qualcuno non rimane che giocare a fare il....comunista.... o sbaglio ?
eppoi,visto che tenete tanto ai poveracci dell'africa o del sudamerica,perchè non vendete la casa in Italia ed andate a costruire un bel soviet nei loro paesi....
verrà un giorno in cui verrà fatta luce sulla storia e sulle teorie politiche,e allora vi estinguerete per sempre,criminali piu' grandi che l'umanità abbia avuto...
SE L'UMANITà è RIUSCITA A FAR QUALCOSA LO DEVE SOLO AL CAPITALISMO,cari miei,e ora vi lascio perchè devo finire di lavorare:ai miei figli non voglio lasciare aria e tristezza,ma terra e soldi...mi dispiace di aver disturbato le vostre discussioni su trotzskj o stalin e sulle varie Internazionali,temi di attualità,non vi pare...
magari piu tardi torno...